Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
Torniamo al discorso di sopra, se veramente li si vuole aiutare sarebbe il caso di farlo sul territorio, magari preferirebbero un paese in pace in cui restare piuttosto che essere costretti alla fuga. Le tanto acclamate ong perchè non investono i loro soldi anche portare supporto diretto? Ah già è vero in Africa si muore meglio aspettare che si buttano in mare e ripescarli si rischia molto meno.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Chiudiamola qui, questo discorso diventa come il cane che si morde la coda, non porta da nessuna parte.
Ognuno come è giusto che sia ha le proprie idee ed è libero di esprimerle ed esporsi a critiche o condivisioni, io giusto o sbagliato che sia il mio parere l'ho espresso, l'opinione di uno che a forza di prendere calci sui denti è portato a vedere il marcio ovunque.
Se esiste veramente del buono magari un giorno le sorti dei poveracci cambieranno, io ne dubito fortemente ma spero per loro che sia soltanto io ad essere cieco al bene che c'è nel mondo.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
non volermene ma questa detta e' una stronzata

ti faccio un solo esempio
anche se Soros volesse mettere in ballo tutto il suo patrimonio(visto che si dice sempre le finanzi lui), i migranti provengono direttamente da Eritrea,Somalia,Nigeria,Gambia,Ghana etc, a parte qualcuno, quello con una forte emigrazione e' la Nigeria, che ha 380 miliardi di gdp, che fai con 8 miliardi di Soros?
quando capirete che non e' una questione di soldi o puramente guerre sara' sempre troppo tardi