Prova con una agenzia "fisica". Io ho sempre trovato quelle "virtuali" sempre più care...
Prova con una agenzia "fisica". Io ho sempre trovato quelle "virtuali" sempre più care...
è questo che non capisco , mi spiego
assicurazione su tiger in 10 classe ( non ricordo le classi abbi pazienza ) poi mi sono preso il transalp , mi hanno fatto la polizza in classe 10 come il tiger
cambio dal tiger all' africa e passo la polizza da 1 all' altra ,ma il transalp rimane in classe 10
per un anno ho preso anche un DR600 e mi hanno dato la stessa classe delle 2
io NON mi sono mai trovato a partire con una classe 18 sulla seconda moto , l' unica volta che mi è successo è stato quando sono stato senza moto per diversi anni
l' assicuratore poi mi ha detto che la classe si perde dopo tot anni di "assenza" polizza
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Ma tu non. Hai passato una polizza su una moto diversa e per poi riportarla sulla moto precedente, è questo quello che in teoria non si può fare...
Ho fatto preventivo online...nn ricordo se sia prima.it o conte.it RC e Assistenza stradale 130 euro....esattamente la metà di quello che mi chiede la mia compagnia o genertel....dove sta la fregatura??????
Quale è il massimale assicurato di una e dell'altra? 50 mln, 25, 10? Unico cose e persone o frazionato?
Già questo dovrebbe far cambiare di parecchio gli importi.
Anche la rinuncia alla rivalsa può aumentare il premio, oltre al tipo di assistenza stradale offerto.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Oggi ho avuto conferma che nonostante utilizzo la legge bersani su una mia polizza e nella stessa compagnia, devo cmq inviare il mio certificato di residenza, praticamente devo certificare che io vivo con me stesso![]()
rispolvero amaramente questo post, questa mail l'ho inviata poco fa a Genialloyd...il preventivo è sempre il più conveniente ma davvero ti fanno girare i coglioni alla grande
Credo che a un tale livello di incompetenza non siate mai arrivati, prima mi mandate un preventivo, poi mi chiedete un certificato di residenza (con marca da bollo di 16 euro) per attestare che convivo con me stesso (visto che la legge bersani la utilizzo per un'altra mia polizza moto intestata sempre a me stipulata con voi da più di 15 anni) ora che vi ho inviato i documenti dopo un gg senza nessun riscontro VI DEVO CHIAMARE IO e mi dite che il preventivo non è valido e che c'è stato un errore da chi l'ha stipulato e mi ritrovo a dover aspettare ancora 24/48 ore per un vostro riscontro da parte dell'amministrazione??? secondo voi mi sento un cliente soddisfatto con 3 polizze presso di voi e con mai nessun sinistro con colpa? secondo voi al rinnovo di quest'ultime cercherò ancora la convenienza o un servizio al cliente degno di questo nome? secondo voi non pubblicherò questa lamentela nei social per mettere in guarda i miei amici e conoscenti della vostra incompetenza? secondo voi non mi sento preso in giro quando leggo sul vostro portale di mettervi alla prova? Rimango in attesa di un riscontro da parte vostra, spero sia celere ed esaustivo perchè la mia pazienza è praticamente finita Grazie