Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Assicurazione moto questa sconosciuta...

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Prova con una agenzia "fisica". Io ho sempre trovato quelle "virtuali" sempre più care...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    È diverso, nel momento in cui passo la polizza Speed su un'altra moto dichiaro la perdita di possesso, per rassicurarla Devo per forza fare un trapasso, altrimenti uno con una polizza sw la passa su tutte le moto di sua proprietà quando vuole
    è questo che non capisco , mi spiego
    assicurazione su tiger in 10 classe ( non ricordo le classi abbi pazienza ) poi mi sono preso il transalp , mi hanno fatto la polizza in classe 10 come il tiger
    cambio dal tiger all' africa e passo la polizza da 1 all' altra ,ma il transalp rimane in classe 10
    per un anno ho preso anche un DR600 e mi hanno dato la stessa classe delle 2
    io NON mi sono mai trovato a partire con una classe 18 sulla seconda moto , l' unica volta che mi è successo è stato quando sono stato senza moto per diversi anni
    l' assicuratore poi mi ha detto che la classe si perde dopo tot anni di "assenza" polizza
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Ma tu non. Hai passato una polizza su una moto diversa e per poi riportarla sulla moto precedente, è questo quello che in teoria non si può fare...

TCP Rider L'avatar di blackbird
    Moto
    Speed Triple White
    Ho fatto preventivo online...nn ricordo se sia prima.it o conte.it RC e Assistenza stradale 130 euro....esattamente la metà di quello che mi chiede la mia compagnia o genertel....dove sta la fregatura??????

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Ho fatto preventivo online...nn ricordo se sia prima.it o conte.it RC e Assistenza stradale 130 euro....esattamente la metà di quello che mi chiede la mia compagnia o genertel....dove sta la fregatura??????
    sarà al mese...

scusate ma la mia è solo invidia. a roma, neppure un monopattino paga quella cifra.

TCP Rider L'avatar di Niklas
    Moto
    Bonneville T100 2007 BRG Custom Carbs / Tiger Sport 1050 2017
    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Quale è il massimale assicurato di una e dell'altra? 50 mln, 25, 10? Unico cose e persone o frazionato?
    Già questo dovrebbe far cambiare di parecchio gli importi.
    Anche la rinuncia alla rivalsa può aumentare il premio, oltre al tipo di assistenza stradale offerto.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Oggi ho avuto conferma che nonostante utilizzo la legge bersani su una mia polizza e nella stessa compagnia, devo cmq inviare il mio certificato di residenza, praticamente devo certificare che io vivo con me stesso

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Oggi ho avuto conferma che nonostante utilizzo la legge bersani su una mia polizza e nella stessa compagnia, devo cmq inviare il mio certificato di residenza, praticamente devo certificare che io vivo con me stesso
    è un eccesso di zelo... in realtà basterebbe un'autocertificazione
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    è un eccesso di zelo... in realtà basterebbe un'autocertificazione
    nono, dopo la mia mail su questo fatto sono stato chiamato da un operatore che mi ha confermato che vogliono cmq il certificato, ovviamente da parte sua era quasi mortificato....

Moto
    rispolvero amaramente questo post, questa mail l'ho inviata poco fa a Genialloyd...il preventivo è sempre il più conveniente ma davvero ti fanno girare i coglioni alla grande

Credo che a un tale livello di incompetenza non siate mai arrivati, prima mi mandate un preventivo, poi mi chiedete un certificato di residenza (con marca da bollo di 16 euro) per attestare che convivo con me stesso (visto che la legge bersani la utilizzo per un'altra mia polizza moto intestata sempre a me stipulata con voi da più di 15 anni) ora che vi ho inviato i documenti dopo un gg senza nessun riscontro VI DEVO CHIAMARE IO e mi dite che il preventivo non è valido e che c'è stato un errore da chi l'ha stipulato e mi ritrovo a dover aspettare ancora 24/48 ore per un vostro riscontro da parte dell'amministrazione??? secondo voi mi sento un cliente soddisfatto con 3 polizze presso di voi e con mai nessun sinistro con colpa? secondo voi al rinnovo di quest'ultime cercherò ancora la convenienza o un servizio al cliente degno di questo nome? secondo voi non pubblicherò questa lamentela nei social per mettere in guarda i miei amici e conoscenti della vostra incompetenza? secondo voi non mi sento preso in giro quando leggo sul vostro portale di mettervi alla prova? Rimango in attesa di un riscontro da parte vostra, spero sia celere ed esaustivo perchè la mia pazienza è praticamente finita Grazie

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima