Salve ragazzi, spero che qualche anima pia tra voi riesca ad illuminarmi riguardo la procedura TPS....
In pratica ho lasciato la mia Tiger Sport 2013 qualche giorno senza batteria in attesa dell'arrivo della nuova e una volta rimontata ho notato da subito un sensibile ON-OFF dell'acceleratore che prima non aveva.
Perplesso, una volta tornato a casa dopo il giretto domenicale di circa 270 km collego subito la moto al mio PC portatile tramite il classico cavo OBD II e avvio TuneEcu che non mi segnala nessun errore ma, la prima cosa che mi balza all'occhio è il riquadro in basso a sinistra con la scritta TPS che non è "VERDE" bensì grigio, ovvero "posizione di riferimento acceleratore chiuso NON regolata" quindi vado in alto a destra su TEST e poi in basso a sinistra prima su "regolazione ISCV" che mi dava i corretti valori di 0,60 e poi 0,75 e poi vado subito sotto su "reset di adattamento", attendo i 15 secondi che la centralina finisce di lavorare e poi avvio il motore in attesa che il riquadro TPS torni verde.....
Bene, ho atteso ben 20 minuti al minimo senza mai toccare l'acceleratore e quel C....o di riquadro è rimasto grigio, ho rifatto la procedura 3 volte a distanza di alcune ore l'una dall'altra ma niente
Qualcuno mi saprebbe dire dove e se sbaglio nella procedura o se devo guardare qualcos'altro?
Grazie in anticipo a tutti

, ho rifatto la procedura 3 volte a distanza di alcune ore l'una dall'altra ma niente