Ho appena montato la iat
Se migliora in basso (non ce ne sarebbe bisogno in realtà) diventa veramente una gran moto per viaggiare in 2 o divertirsi sui passi con il 3 cilindri
Alexa quando vuoi te la faccio provare davvero, magari in zona lago di Garda o dolomiti, dovrei fare un salto in quelle zone a breve
Facilissimi da smontare i fianchetti laterali, complimenti a Yamaha per la semplicità costruttiva e funzionale, ci sarebbe riuscito anche un bambino di 10 anni
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Rientrato dalla prova della iat sulla Tracer
Bisogna fare un monumento a Belinassu
La moto aveva un piccolo on-off da originale, soprattutto nella mappa più sportiva A mentre in quella STANDARD si sentiva pochissimo, un po' come sulla triumph, con la iat modificata i bassi sono molto più pronti e la spinta sull'arco dai 2000 ai 5000 giri è molto superiore (anche migliore del guadagno ottenuto sulla Speed Twin), on-off completamente sparito! Adesso si usa solo in mappa sportiva Abassi pieni e spinta da sorriso nel casco, non volevo più scendere
Incredibile che con una piccola modifica si riesca a cambiare così tanto l'erogazione di una moto
La temperatura ambiente sul cruscotto passa dai 30 ai 20 gradi, viaggio sempre come se fosse primavera
Felicissimo
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

pensa che ho preso anche quella per la Versys e quella per la 1290 SADV S. Su queste moto, visto che i radiatori sono a vista, ho montato Evotech Performance perchè meglio rifinite e più belle