Originariamente Scritto da
tbb800
perché ringraziando la madonna addolorata del mistero glorioso non tutto si parametra sotto aspetti formali come un pezzo di carta e un voto di laurea, che non rappresentano assolutamente nulla. Quanti chiaviconi conosci che pur con la laurea non valgono un centesimo bucato? Io tantissimi.
Al contrario c'è tanta gente che seppur priva di titoli e certificati ha costruito sul campo la propria vita, le esperienze e non ultimo il proprio sapere.
Io non conosco la signora ministra e non appartiene neppure al mio partito, ma sono certo che non è una che mette in imbarazzo l'italia, sicuramente sa accucchiare una frase dio senso compiuto e molto probabilmente ha un bagaglio culturale (nel suo campo) che i vari formigoni ce la possono sucare.
Poi ci sono le prerogative delle cariche elettive e rappresentative che in una democrazia non guastano e per fortuna in italia non ci mancano.
ciao da uno che ha preso 108 come voto di laurea e ancora non capisce comu fici ad arrubarici chiddu votu alla commissione