non voglio sembrare disfattista... ma io lascerei perdere....
o almeno aspetta che escano le carene per la nuova Daytona....
comunque tutte le conversioni Street in Daytona fanno storcere il naso....
non voglio sembrare disfattista... ma io lascerei perdere....
o almeno aspetta che escano le carene per la nuova Daytona....
comunque tutte le conversioni Street in Daytona fanno storcere il naso....
immagino che questo sia il famoso kit da 3000 euro.....
comunque sia il fatto è che non ti puoi bassare solo sull'estetica... soprattutto se intendi portarla in pista....
e nonostante sia una ottima moto, la 765rs è abbastanza economica come impianto di sospensioni.
aggiungi altri 3000
e avrai comunque un motore inferiore alla 675.....
con 6000 euro con un po' di fortuna magari trovi una 675r...... vedi un po' tu....

Nei vari circuiti inglesi la 765 RS daytonizzata é oltre un anno che la danno a noleggio,ci sono ragazzi italiani che trattano quei noleggi magari sanno darti info in più... Ricordo un video su YouTube di freccia verde in merito tra l altro
per economico intendo che hanno usato la fascia di prezzo più basse dei vari marchi, insomma l'entry level.... che sia Brembo, Ohlins etc....
sarà pure Ohlins ma non è il TTX montato sulla Daytona.... le forcelle saranno pure buone ma non saranno mai quelle della Daytona R, che poi io personalmente preferisca le Ktech, è un discorso soggettivo.....
certo, andrà meglio di tanti 600ss in versione stradale.... ma se li confronti a dei 600 con un minimo di preparazione devi spendere tanto, investire molto tempo per starci semplicemente dietro....
parere mio.... se la cosa ti piace sei libero di farlo..... ma ti troverai confrontanto con tanti piccoli problemi fastidioni..... per esempio il condotto dell'airbox è una struttura portante per la carena anteriore....
col kit da 3000 euro voglio ben sperare che al problema si sia trovata una valida soluzione....
già era difficile montare le carene della Daytona sulle vecchie Street, figuriamoci sulla nuova....
Ma...se non hai neanche la moto....perdonami ma è una ca....zz...ata galattica!
Ti cerchi una ss 1000 usata e sei su un altro livello! Ad anni luce di distanza per tutto!
Fa.n...c....u...lo al tre cilindri e a tutte le pippe mentali!
Dammi retta vai a fare due test drive!
L'r1 dal 2015 in poi ha un motore che come erogazione assomiglia al tre cilindri.. che io ho avuto!
Il nuovo gsxr costa poco ed è una bomba
La street RS è una bella motina con cui puoi divertirti per strada.
In pista, se vai già a Cremona ti sverniciano anche i 600 come il tuo r6!
O se proprio ti piace il 3 cilindri ti cerchi un daytona già pronta che è già a punto e molto meglio della street 765
Poi vedi tu!
Un saluto
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

q8.
spendi meno comprando una ss vera e hai un risultato migliore.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●