Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: Tiger 800 2012

TCP Rider L'avatar di aliden
    Moto
    tiger 800 XRX
    Concordo con Speed Demon, se ha la possibilità provala!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Per una moto del 2012 con solo 17.000 KM mi sembrano pochini.

Verifica questa cosa che sia nero su bianco come timbri dei tagliandi o ricevute.

Poi se realmente sono 17.000 KM con un tagliando e messa a punto il motore è sicuramente buono.

Per il prezzo ,è un po alto.

TCP Rider L'avatar di fabrigi
    Moto
    Tiger 1200 xrt rossa e Speed Triple RS bianca.
    Se la moto è veramente in ordine come sembra, ed i km sono reali, (è possibile, un mio collega percorre 2.000 km all'anno), secondo me puoi acquistarla tranquillamente, ma contratta sul prezzo. Io offrirei 5.500, non di più, altrimenti orientati sul mercato tra privati.
    Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

TCP Rider L'avatar di Gianky60
    Moto
    Tiger 800
    Ciao, io sono alto 1,74, ho la stessa moto ma del 2011, la sella l'ho sulla posizione alta, tocco con le punte e mi ci trovo bene. Per il prezzo, se la moto li vale che è tenuta bene si potrebbe provare con 6000 compreso di passaggio; purtoppo i prezzi dei concessionari sono leggermente più alti poichè danno la garanzia, ci devono fare la manutenzione, quindi deve essere a posto di tutto, dai freni alle gomme, dai cambi oli ai filtri. Per finire gran bella moto; io sono di quelli che ormai faccio pochissimi km. (la mia era del 2011 con 30000 km, presa ad aprile scorso se non ricordo male)

TCP Rider
    perchè dite che 6200€ sono tanti? Ho visto un po' il prezzo dell'usato in giro e con questi chilometri e di questo anno è più o meno questo il prezzo.

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Dal concessionario costa ovviamente un po' di più che da privato, con la differenza che dal concessionario ti danno almeno un anno di garanzia.

In ogni caso io mi accerterei, con cura, che tutta la preparazione sia stata fatta a puntino (olio, freni ecc...), che te la diano a posto, se sceglierai questa. Questo ti garantirebbe un PLUS per il prezzo un po' più alto.

Per quanto riguarda l'altezza da sella, non posso aiutarti: stessa moto ma sono un po' più alto. Certamente hai di serie la possibilità di spostare la sella in due posizioni, quella più bassa dovrebbe aiutarti. Tutto passa dalla eventuale prova su strada da parte tua.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Per la questione altezza io posso solo dirti che sono "alto" 1,70m e posseggo la versione xcx che è notoriamente più alta della stradale che andresti a prendere tu, io sulla mia che è versione standard e non low mi trovo perfettamente mai avuto problemi nè da solo nè con passeggero.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Brandotw Visualizza Messaggio
    perchè dite che 6200€ sono tanti? Ho visto un po' il prezzo dell'usato in giro e con questi chilometri e di questo anno è più o meno questo il prezzo.
    Il prezzo non è poi così alto, la mia è una XC del 2011, l'ho acquistata un anno fa per 5600€ e aveva 26000km.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider
    Sono andato a vederla ma non mi ha potuto far fare un giro di prova per mancanza di assicurazione. Ha detto che però se sono intenzionato davvero possono fare uno strappo e farmela provare prendendosi loro la responsabilità. La moto ha avuto 3 tagliandi Triumph e due precedenti proprietari.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Ciao.. la mia ..un xc di fine 2013 l ho data in permuta per l acquisto di un altra triumph a settembre dello scorso anno......il concessionario che l ha ritirata...visto con i miei occhi... Non chiacchiere.. l ha messa in vendita ..e poi venduta ...a 6000 euro...aveva circa 40000 km ...manopole riscaldate e plexi magg oltre all originale..parafango post givi e pneumatici al 50%.... cm ti ha scritto già qualcuno.... la richiesta è un pelino alta.... però.. nn so bene dalle tue parti il mercato dell usato come sia.....
    Se puoi...verifica bene i tagliandi dall officina triumph che li ha eseguiti...se è triumph ufficiale... c è il timbro sul libretto di manutenzione..loro hanno una banca dati...targa o telaio e vedi i lavori che sono stati fatti....a che km sono stati eseguiti....contatta se puoi il precedente proprietario e chiedi....
    Se sei veramente intenzionato a comprarla... dopo che verifichi se ti trovi bene con quella moto....prenditi delle garanzie...non tanto per il nr dei km...che per una moto di 8 anni e due proprietari.. sono un po pochi...ma può essere... più che altro che abbiano fatto i tagliandi al kilometraggio giusto... in teoria se ha 17000 km deve avere il 1 tagliando a 1000km e i successivi ogni 10000 km...quindi due finora... invece se poi ne ha di più....e i lavori non sn stati fatti...li dovrai poi fare tu....con costi annessi..
    Ultima modifica di massi69; 17/09/2019 alle 15:16

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima