Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 114

Discussione: Uscita nuovo Tiger 800?

Nuovo TCP Rider L'avatar di xenorespiro
    Bisogna vedere se sarà definitivo !

Scusate l'ignoranza, ma quando si dice nell'articolo sopra che avrà la prima più alta intendono più corta? No perche nel modello attuale già la prima è stata accorciata. Forse nel modello 2020 la lasciano piu corta nella xc (ossia rimane come ora-io ho il modello anteriore 2017 dove è più lunghetta rispetto all'attuale spy 2020 e la cosa non mi garba tanto)mentre nella xr piu stradale la allungano. Voi che avete compreso. No perchè è pur sempre una traduzione fatta da google.
    Ultima modifica di xenorespiro; 21/08/2019 alle 14:53 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Prova effettuata in Spagna con sorpasso in doppia corsia in curva niente male...
    Sorpasso regolare , era nella corsia di sorpasso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XRt My 2018
    Potrebbe essere che allungano la prima sulla XRt. Per me vedremo un allungamento della sesta rendendola più distesa.

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Minchia la sella passeggero in discesa...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Si lo spero proprio, certe volte involontariamente cerco di inserire un'altra marcia ma mi accorgo di essere già in sesta. Se apportano davvero tutte queste modifiche e la fanno piu corposa ai bassi e ai medi regimi e me ne accorgessi nel test drive 2020 faccio un pensierino a lasciare la mia 2017 in permuta e prendere il 2020. Anche se di solito attendo sempre 1 o 2 anni prima di acquistare un nuovo modello. Perchè è di questo che si tratta. E' nuova a 360°. Non resta che attendere ... ma sarà dura .... sia l'attesa che la scelta.

Citazione Originariamente Scritto da gigio57 Visualizza Messaggio
    Azz che poco bella

speriamo almeno che per i prossimi acquirenti scaldi un po meno

mmmmmmmmm dubito!
    Il doppio radiatore penso sia stato ripensato non solo ai fini di una maggiore escursione ma anche per spegnere le molte lamentele sul calore da molti lamentato. E ad ogni modo lo spero.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Dal video é molto bellina, ha un display gigante minchia!!!
    Bellissimo come sempre il sound del 3 cilindri
    Il display è da sogno la connettività alla go pro utilissima.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    io ho la mia xc SE 2014 che comincia a patire (75k km usata sempre ed in tutte le condizioni)... quasi quasi faccio un pensierino a questa. staremo a vedere (soprattutto con la paura di prendere un modello appena uscito...!)

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Se vuoi, cambiarla per.....sfizio, piacere, gusto...ecc., "tanto di cappello", respect ; ma se nò cosa intendi con:

Citazione Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
    io ho la mia xc SE 2014 che comincia a patire (75k km usata sempre ed in tutte le condizioni)...

Io, ho avuto diverse Triumph , con le quali ho fatto tante migliaia di km in ogni condizione e per lo più, in due a bordo; con un Tiger 955, ho superato i 100K Km e....di certo non sono l'unico; cito solo questo come esempio:

http://www.forumtriumphchepassione.c...-di-tutti.html

Senza particolari problemi, solo con la "manutenzione ordinaria", per cui mi sfugge cosa intenti che con 75K Km: "comincia a patire"

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Se vuoi, cambiarla per.....sfizio, piacere, gusto...ecc., "tanto di cappello", respect ; ma se nò cosa intendi con:

Io, ho avuto diverse Triumph , con le quali ho fatto tante migliaia di km in ogni condizione e per lo più, in due a bordo; con un Tiger 955, ho superato i 100K Km e....di certo non sono l'unico; cito solo questo come esempio:

http://www.forumtriumphchepassione.c...-di-tutti.html

Senza particolari problemi, solo con la "manutenzione ordinaria", per cui mi sfugge cosa intenti che con 75K Km: "comincia a patire"
    bhe. non è che se tu hai fatto 100k km con tre moto...significa che le moto siano esenti da problemi...

basta leggere le pagine di questo forum per capire come in molti hanno cambiato tre motorini d'avviamento in quel lasso di tempo.

cmq la moto si è fermata in romania a causa di una bobina. adesso è stata ripristinata (per una botta di culo...dato che gli abbiamo ficcato dentro la bobina di un gixxer incidentato quasi compatibile) e sembra andare.

questo episodio, però, mi ha fatto pensare su come una moto "non fresca" sia più esposta a problemi di varia natura.

se non partiva la bobina poteva partire il motorino di avviamento, la molla del cambio, lo statore ecc ecc.

se ci permetti, dato che nel solo mese di agosto ho fatto 6000 km in due, preferisco viaggiare con moto che, almeno sulla carta, son più fresce, affidabili e sicure. anche perchè il viaggio deve essere un piacere...e non c'è piacere a viaggiare con un mezzo che, mentalmente, sai che potrebbe darti problemi.

tutti i mezzi possono darti problemi, è vero, ma è innegabile che, statisticamente, quelli più vecchi e usati lo possono fare di più

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima