Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: DEBUTTO AL MUGELLO PER LA MIA SPEED R 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di So_british
    Ciao! Io ci sono appena stato con la mia 2011 che ha il Mono della R.. un’esperienza incredibile!!!
    Vai con le stesse gomme che ho io per l’uso stradale.

I consigli che posso darti sono: divertiti, divertiti e ancora divertiti, prenditi tutto il tempo che ti serve per conoscere la pista, non ingarellarti con gente che va più forte di te ( e fidati, ne troverai tanti) ma piuttosto prendi spunto e osservali.

Se farai turni da 6/7 giri con le gomme che hai e le temperature che ci sono ora non devi avere grossi problemi, il TC lascialo acceso visto che la tua ha un’elettronica evoluta rispetto alla mia, e la frizione antisaltellamento ti darà una mano alla San Donato.

Io avevo indurito un filo compressione della forcella è regolato le idrauche del mono a metà più o meno fra le indicazioni Strada e Pista.
    Ti metto la tabella:

In bocca al lupo e facci sapere come va!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 r
    Citazione Originariamente Scritto da So_british Visualizza Messaggio
    Ciao! Io ci sono appena stato con la mia 2011 che ha il Mono della R.. un’esperienza incredibile!!!
    Vai con le stesse gomme che ho io per l’uso stradale.

I consigli che posso darti sono: divertiti, divertiti e ancora divertiti, prenditi tutto il tempo che ti serve per conoscere la pista, non ingarellarti con gente che va più forte di te ( e fidati, ne troverai tanti) ma piuttosto prendi spunto e osservali.

Se farai turni da 6/7 giri con le gomme che hai e le temperature che ci sono ora non devi avere grossi problemi, il TC lascialo acceso visto che la tua ha un’elettronica evoluta rispetto alla mia, e la frizione antisaltellamento ti darà una mano alla San Donato.

Io avevo indurito un filo compressione della forcella è regolato le idrauche del mono a metà più o meno fra le indicazioni Strada e Pista.
    Ti metto la tabella:

In bocca al lupo e facci sapere come va!!!

Grazie dei consigli! senz'altro riferirò dell'esperienza e si, lo scopo è quello proprio di divertirsi senza nemmeno guarda il cronometro!! Come ti sei trovato poi con queste regolazioni in sella?? Ci avevo pensato anche io però ho il dubbio di ritrovarmi poi su una moto che non conosco e rovinarmi il divertimento ... anche perchè con le ohlins ho notato che un click di regolazione si sente eccome