Venerdì sera e previsto sole per il fine settimana...
...no , dico...serve altro ?
...tirate fuori le SCRAMBLEEERRRR !
...un saluto ai tassellati dalle Marche !

Venerdì sera e previsto sole per il fine settimana...
...no , dico...serve altro ?
...tirate fuori le SCRAMBLEEERRRR !
...un saluto ai tassellati dalle Marche !
Ultima modifica di mikscrambi; 13/09/2019 alle 18:19
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
mio kappa.jpg
Forse ve l'avevo già presentata e forse me ne sono dimenticato, prodromi di demenza senile...![]()
Spettacolare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho sempre avuto un debole per KTM e Maico :-)
Purtroppo non ho altre foto del 250GS del 1981, solo questa, dove si trova dietro al Maico 250 SC LC del 1984
E poi ho avuto questa: KTM 360 EXC del 1997, esageratamente potente e divertentissima (qui con mio figlio in veste di meccanico ufficiale...)
Dopo qualche scorribanda più o meno stradale (e sovente con l' anteriore ben leggero), decisi di usarla solo nei campi da cross, togliendo ciò che non serviva in pista.
![]()
Moto da manico! Io presi la mia prima KTM nel 73 a 16 anni, quella nella foto sopra è del 76,acquistata in un paio di scatoloni tutta smontata e restaurata con pazienza assieme ad un amico. Era praticamente una sofferenza nel fuoristrada amatoriale in quanto il 125 "K" ha una coppia altissima. Ho montato l'accensione ad anticipo variabile ed ora è tutta un'altra moto. Qui sotto sono in primo piano (ottobre 1973)
mi.jpg
Ultima modifica di feldwebel; 19/09/2019 alle 16:11
Nel 1976, a 19 anni, potevo permettermi solo un Beta 125, consolandomi che aveva appena vinto il titolo nazionalePer la Ktm potevo solo sbavare
Ultima modifica di babele; 19/09/2019 alle 12:34
Accidenti babele, siamo coetanei!Nel 1976, a 19 anni, potevo permettermi solo un Beta 125, consolandomi che aveva appena vinto il titolo nazionalePer la Ktm potevo solo sbavare
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Allora io che sono del 63 in confronto a voi sono un bimbo
hai già la patente?
patente 73.jpg
Ultima modifica di feldwebel; 19/09/2019 alle 17:58
Si. Io un mesetto più vecchio. Bellissimo il patentino. A me lo ritirarono quando presi la”B” (che già da un po’ ci tocca rinnovare ogni 5 anni) A @Shining invece no, mi pare; lui è giovane