A allora hai fatto il cambio..anche io lo ho valutato , ma..attendo scendano i prezzi delle RS usate..non riesco a mollare il 3 della speed
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
A allora hai fatto il cambio..anche io lo ho valutato , ma..attendo scendano i prezzi delle RS usate..non riesco a mollare il 3 della speed
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Lo so, sono OT, ma ho avuto modo di provare la Street Twin.. con la truxton centra poco ma sono entrambe delle classic..
a confronto con la Speed è veramente un polmone, a differenza della Speed la vedo molto meglio come mezzo di trasporto (soprattutto cittadino) piuttosto che come mezzo da divertimento..
(il "piuttosto che" non è in gergo milanese ma proprio nel significato italiano, ovvero non è un mezzo da divertimento)
Dopo poco annoia, i T-Max ti fregano sia in partenza che sull'allungo, i freni sono ottimi sul lento ma appena arrivi a 100 Km/h e freni, ti rendi conto che il disco singolo anteriore è poco.
Il cambio e la frizione sono molto buoni.

Si ma il confronto cancello (street twin) truxton non regge!! la prima è un cancello con un polmone al posto di un motore, la seconda ha già una ciclistica quasi decente, un motore che è tutta un'altra storia a confronto con con suo asfittico fratellino..se poi provi una R questa ha freni, gomme e sospensioni da supersportiva....ti ci diverti come un pazzo a sverniciare tutti gli altri cancelli triunz e a rompere le balls a qualche altro mezzo nel misto, stop!
Poi come dissi la speed se la mangia a merenda col suo magnifico 3

Sì sì.. Hai perfettamente ragione, però 'sti ragni della concessionaria hanno solo la Street Twin come moto di "cortesia" a pagamento.. se avessi potuto scegliere di sicuro mi sarebbe piaciuto provare la Truxton R.
Come "classica" molti anni fa avevo provato la Sport Classic della Ducati e l'avevo trovata veramente di ottima qualità e il motore era stata una sorpresa molto positiva.. una moto vera (anche se non comodissima) e non certo un semplice mezzo di trasporto.

Eh la R è merce rara, roba per smanettoni..... una special di serie, 2 scarichi aperti ed è spettacolare!! ho avuto la fortuna di provarla ad un demo triumph dove avevano tutta la linea......finchè non la provai la consideravo un cancello alla stregua delle h-d!! poi in sella l'ho rivalutata e mi ci sono divertito, avessi 32.000€ da buttare me la metterei in garage affianco alla yamaha ed alla tuono/speed rs..