Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
Si ma il confronto cancello (street twin) truxton non regge!! la prima è un cancello con un polmone al posto di un motore, la seconda ha già una ciclistica quasi decente, un motore che è tutta un'altra storia a confronto con con suo asfittico fratellino..se poi provi una R questa ha freni, gomme e sospensioni da supersportiva....ti ci diverti come un pazzo a sverniciare tutti gli altri cancelli triunz e a rompere le balls a qualche altro mezzo nel misto, stop!
Poi come dissi la speed se la mangia a merenda col suo magnifico 3
Sì sì.. Hai perfettamente ragione, però 'sti ragni della concessionaria hanno solo la Street Twin come moto di "cortesia" a pagamento.. se avessi potuto scegliere di sicuro mi sarebbe piaciuto provare la Truxton R.
Come "classica" molti anni fa avevo provato la Sport Classic della Ducati e l'avevo trovata veramente di ottima qualità e il motore era stata una sorpresa molto positiva.. una moto vera (anche se non comodissima) e non certo un semplice mezzo di trasporto.