hai fatto benissimo a prenderla, non te ne pentirai
e' una moto che regala grandi soddisfazioni
![]()
hai fatto benissimo a prenderla, non te ne pentirai
e' una moto che regala grandi soddisfazioni
![]()
Ragazzi, oggi ho fatto i primi chilometri e sembra tutto bene tranne per una cosa: quando tolgo le mani dal manubrio inizia a vibrare tantissimo, la cosa non si presenta sempre, devo stare ad una velocità superiore ai 60km/h al di sotto la cosa quasi non si presenta. E' una cosa normale? A qualcun'altro capita una cosa simile?

no, non le ho cambiate ma il problema mi sembra così importante che è assurdo che siano solo le gomme.
Da una ricerca veloce su internet ho notato che parecchie persone hanno questo problema.
https://www.youtube.com/watch?v=MS6n9Ea7mHU
In questo video succede esattamente quello che succede a me.

Per cosa ti costa.....togli il bauletto, fai lo stesso giro e....verifica se và meglio.
P.s. guarda sul forum, come "viaggiano" alcuni di noi, in varie occasioni....(ferie?! Weekend?! ecc) e nessuno ha problemi si sbacchettamento; quindi....o le gomme o devi regolare il mono per supportare il bauletto.
L'mt07 ha solo da....imparare![]()
![]()
Ultima modifica di FICHI; 24/09/2019 alle 19:39

Ma non è grave, sicuramente fastidioso....a mè lo ha iniziato a fare da quando ho messo i Pirelli RST....; mi ci sono fatto tutte le ferie così , in due , fino in Moldavia ; bon...quando riterrò (consumo?!) sostituirò gli pneumatici, e....come non me lo faceva prima, non me lo farà più dopo.
![]()