Originariamente Scritto da
LucaT
grazie per i consigli. ho letto anche che per non alzare la polvere bisogna bagnare per terra.
sicuramente proverò su un altro pezzo, farò ogni cosa prima sulla moto visto che ho un carter motore leggeremente strusciato perchè mi è caduta da fermo, ma sulla terra quindi là per esempio il danno è molto più superficiale rispetto alla macchina
il carrozziere devi conoscerlo e devi sapere che almeno con te è onesto e preciso. sennò meglio evitare, sono in grado da solo di far cacare, ma almeno sarà colpa mia e mi sarò tolto lo sfizio di provare spendendo poco e avrò fatto esperienza
ecco, quindi io e il tuo amico lavoreremo in parallelo. ho chiesto ieri alla mia concessionaria se avevano questi correttori ufficiali, dopo averlo letto su internet, e purtroppo non ce l'hanno. quindi toccherà ordinarlo su internet, sperando sia molto simile, tanto ho un normale grigio metallizzato, mica l'imperial green di triumph.
a vedere i tutorial di questi correttori sembra a prova di idiota. ovviamente non può essere così e l'obiettivo deve essere che da lontano sembra ok e non ti ci cade più l'occhio ma da vicino si vedono le imperfezioni. e forse sommando esperienze, commenti e consigli si può raggiungere questo obiettivo