L'amico @Odysseoha superato secoli fa i 100.000 km e il suo unico* problema è non avere tempo per fare 50.000 chilometri all'anno. Per il resto moto inesauribile.
*poi c'è quello dell'uso dei tacchi a spillo, ma lui non lo considera un problema
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Ho un ricordo inquietante di Odisseo che strusciava le borse in curva al raduno del 2017...![]()
Chi va piano, arriva dopo.

è un mio allievo che apprende in fretta
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

tiger 900: 46 mila km ( pista compresa)
Tiger 955: 122 mila km ( pista compresa)
Daytona 955 : 30 mila km ( pista compresa)
Tiger 1050 : 60 mila km ( pista compresa)
Manutenzjione extra: uno statore sulla tiger 955 a 100 mila, cuscinetti forcellone. ( frizione e paraoli erano originali, cuscinetti ruota ecc)
Le moto durano come uno le tratta.
Se facessi 25 mila km sceglierei una moto che anche con kilometraggio elevato mi permetterebbe una buona rivendibilità.
Una bonnie con 75 mila km in 3 anni la puoi usare coem corpo morto per le barche per il valore che avrà.

Un paio di ragazzi che frequentano anche il forum abbondantemente sopra i 100000 con street triple

Ciao, con elegante tempismo confermo il kilometraggio della mia Bonneville accennato da tbb800
La moto è del novembre 2012. Nel 2017 ho fatto i primi 100000. nel novembre 2019 Sono arrivato a 200000. Attualmente sono a 230k, con la pandemia l’ho purtroppo usata ben poco.
gli unici lavori di rilievo fatti, ( km 129000) derivanti da un eccessivo consumo di olio riguardano la sostituzione dei paraolio dei pistoni e la rettifica di un albero a cammes un po’ segnato per questo consumo eccessivo che mi aveva sorpreso e fatto viaggiare con poco olio.
appena ho un po’ di tempo da dedicarci faccio un report completo di tutti gli interventi fatti in manutenzione dal primo tagliando.
Raga fatemelo dire: abbiamo una gran moto !
223F675E-CFEC-47FA-B678-7152A6CE099B.jpg

BEH 230000 COMPLIMENTI ...i miei 28000 km fanno davvero ridere...
siamo solo noi italiani che pensiamo che una moto a 30000 km sia vecchia mentre in realta' non l'abbiamo nemmeno iniziata a sfruttare.
In Germani e Francia ho notato che guardano molto piu' al sodo ...e tengono le moto per tantissimi anni facendo un sacco di km.
Qui in italia la maggior parte usa la moto la domenica e fa 2000 km all'anno per poi cambiarla dopo 3 o 4 anni praticamente nuova.
davvero complimenti

io ho una 2009 con quasi 60.000 enessun problema con il regolatore! Ho solo cambiato anch'io 3 batterie (errore non prendere l'originale...) e ben 2 volte il gallegginate del serbatoio!!
Personalmente ho visto una Bonnie in vendita da un concessionario ufficale con 75.000 km e davano 12 mesi di garanzia! Vai tranquillo!!