Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Come possessore di una Street RS 2017, a mio modo di vedere, la cosa più importante da sapere è proprio questa, cioè se il blipper possa essere adattato anche al modello precedente! Sarebbe davvero un gran cosa!
I più esperti in tema di shift-assist cosa ne pensano? Avevo letto sul forum qualche tempo fa, per esempio, che il quick-shift della Speed (che ha anche il blipper) non poteva essere adattato alla Street per via del diverso sensore utilizzato..
Andrea

Da catalogo World of Triumph le " staffe delle pedane " ,che sulla nuova sono nere, costano 81 euro cad. quindi mi sa che me le tengo colore alluminio.
Piuttosto smonto le originali e le vernicio.
Comunque ho guardato bene il colore ed effettivamente mi sembra un "banalissimo" grigio metallizzato.
Mi tengo tutta la vita quello opaco della mia.
Sicuramente avranno fatto dei miglioramenti / affinamenti al motore ma dubito che un comune mortale come il sottoscritto riesca veramente a percepirne la differenza.
Si parla di 77 N/m vs 79 N/m anche se capisco che sono ottenuti a circa 2000 giri in meno.
Sicuramente sara' piu' pronta ai bassi / medi ma mi basta farla girare un po' piu' in alto .![]()

Una curiosità, a livello di prestazioni motore, a parte la coppia che leggo essere aumentata di 2nm ma 2000 giri più in basso, la potenza com'è variata? cv e giri a cui è ottenuta.
Grazie!

il blipper è una figata pazzesca :homer_:
credo che quello della speed non monti sulla street per una questione di centralina, probabilmente quello della nuova sarà adattabile alla vecchia.