M
U
O
R
O

M
U
O
R
O
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Concordo in pieno su tutto quello che hai scritto!!
Ribadisco che la mia è stata una " provocazione" esagerata ( e mi scuso se ho urtato qualche possessore di Speed ) ma con i dovuti accorgimenti riguardo a motore / telaio / ciclistica e mantenendo il livello , secondo me sublime , delle attuali rifiniture la Speed sarebbe una moto esagerata ancora di piu' di quanto adesso non lo sia gia'!!![]()
Ultima modifica di Ary675; 11/10/2019 alle 13:21 Motivo: Unione Post Automatica
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Tranquillo che non hai urtato in particolar modo la mia sensibilità..... Ma capita spesso di leggere peste e corna di questa Triumph, quando invece, se la cava ancora alla grandissima nonostante il progetto abbia sulle spalle qualche anno ormai. A breve uscirà la comparativa naked europee che il buon Cordara di Red Live e la sua ciurma hanno appena fatto, tra i passi alpini e Cremona. Un uccellino mi ha svelato risultati molto interessanti per la 3 cilindri inglese......
![]()

Prova a ritrovare un po’ di forma fisica, e contestualizza punto su punto le puttanate che scriviamo, tenendo conto che (ad esempio io e Pave) non abbiamo mai fatto cenno alla Speed, al peso delle maxinaked e a tutto ciò che NON concerne il prodotto 765 ed eventuali possibili derivate.
Hai una moto come la mia, e mi meraviglio che non ti sei ancora fatto una idea chiara del motore a tre cilindri, o almeno questo evinco da ciò che hai scritto nei nostri confronti.
![]()
Sabba

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Scusate la parentesi, nella prova della street di redlive c'è scritto che con l'euro 5 non è più possibile disattivare l'abs. Vi risulta? Mi sembra un assurdità...

Anche io ho letto la stessa cosa sulla prova di Red Live che tra l'altro critica un po' i nuovi stili della strumentazione TFT.
Certo che se uno va in pista il fatto di non poter disattivare l'ABS mi sembra una cavolata ma stando al suddetto articolo sembra che sia una restrizione dell'Euro 5 ...mah …….a meno che non abbiamo preso una cantonata![]()