scusate, ma come sono le ginocchia a punta? Qui in Trinacria oltre a migliaia di altre mancanze (per esempio acqua, legalità, codice penale, polenta, caschi per motociclette, razzismo diffuso, bagnacauda, tutor autostradali etc etc......) queste ginocchia a punta io non le ho mai viste.
Anche una foto in bianco e nero andrebbe bene.
Grazie
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
come avrai notato io sono molto severo con la mia terra, ma credimi questa è terra d'accoglienza. possiamo discutere quanto vogliamo sul fenomeno immigrazione, che è quantomai complesso e non possiamo liquidarlo con un "mandiamolituttiacasaloroevaffanculo", ma qui conviviamo pacificamente che tutte le etnie possibili e immaginabili. I problemi ci saranno pure, ma non a livelli macroscopici e, consentimi, imbarazzanti che riscontro in altre città.
Ma tornerei al punto della discussione: come sono le ginocchia a punta?![]()
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Ginocchia a punta : https://www.youtube.com/watch?v=Yvn-Igu6qNM
Forse non mi sono spiegato : è un errore avere inserito il razzismo tra le mancanze? O ne vorresti di più?
ohhhhhhh, finalmente ho quasi capito questa cosa delle ginocchia a punta
no no, nessun errore; io rientro nella categoria dei "buonisti", quelli che hanno in simpatia le ONG e che se stringo la mano a un uomo di colore non corro poi a lavarmela con la varechina. Io da siciliano discendo da tante di quelle etnie africane e nord africane che quasi quasi mi sento discriminato di questi tempi.
Se dovessi mai aver bisogno di un'anestesista mi devo ricordare di andare al San Martino!Però magari senza la puntura...![]()