Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 45 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 441

Discussione: DUCATI STREETFIGHTER V4 2020!!!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Sì, proprio con i cv si fotte Ducati.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Va beh, con la sovralimentazione e facile! E solo questione di dare qualche giro di vite in più! Sul fattore estetico, sono d'accordo, sarà ben difficile battere Ducati, ma anche Aprilia. Negli ultimi anni le linee della casa di Akashi, sono diventate un pò troppo robotiche, speriamo che la nuova Z H2 assomigli di più alle sorelle Z 1000 e Z1000 SX, che non alle parenti sovralimentate da cui deriverà!
    BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
    NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da L4P0 Visualizza Messaggio
    Le ali però nooooooooooooooooo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non so se sono più ridicoli chi ha pensato di montarle su di una naked o chi la compra pensando che servano ! bah ....

comunque meglio della tuovo al momento non si vede nulla all'orizzonte, questa sicuramente non le sarà superiore, senza neppure averla provata ne sono sicurissimo

Ultima modifica di cicorunner; 15/10/2019 alle 18:00

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    Se quelli della Kawa hanno fatto un minimo di spionaggio industriale, considerato che con il motore sovralimentato possono arrivare a 300cv, se sono furbi alla Z H2 piazzano 210cv e la fanno diventare la moto naked più potente del mondo e fottona la Ducati sul marketing.
    Però personalmente le potranno anche mettere sotto 350cv .... la la SF V4 sarà imbattibile sul lato estetico, purtroppo i giapponesi non ne capiscono molto di design, sono troppo traviati dai cartoni animati
    Esatto!La Kawa potrà avere pure 50cv in +,ma si sogna anche il blasone e l'immagine che ha Ducati!
    Ultima modifica di Lo zar; 15/10/2019 alle 18:18
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Nonostante che Ducati ed Aprilia, ma anche MV Agusta, in quanto a stile e non solo, saranno difficilmente battibili, perché superlative, sono dell'idea personale, che se ci sarà una quattro cilindri che mi convincerà a tornare su tale frazionamento, sarà proprio lei, la Z H2! I motori a pressione atmosferica hanno raggiunto, si potenze libidinose ed entusiasmanti, ma a discapito di erogazioni sempre più appuntite, e quote di regime massimo a dir poco vertiginose. Un po' come erano e sono magari ancora adesso i 600 super sportivi, adrenalinici quando l'ago del contagiri punta verso l'alto, ma un po' pigri e con scarsa sostanza ai medio-bassi! Non facendone uso in pista ma solo su strada, sarà per me perfetto, un motorone come quello della futura nuda di Akashi. Sarà "forse" meno entusiasmante agli alti regimi ma, in quanto a schiena ai medi e quindi sostanza là dove serve, sarà difficilmente superabile! D'altronde in questi ultimi anni, arrivando da una serie di 2 e 3 cilindri belli coppiosi ( l'ultimo poi… ), sarebbe traumatico un cambiamento simile! Invece mi ritroverei con il massimo della fluidità e linearità, che solo un 4 ti sa dare ma, con tantissima spinta e corposità che nell'uso stradale, secondo me sono caratteristiche assolutamente irrinunciabili!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 15/10/2019 alle 20:38
    BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
    NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Ducati in quanto a stile non si batte! A mio avviso MV è l'unica che regge il confronto. Aprilia che regge il passo a livello di prestazioni, per adesso, non è paragonabile a livello di design, figuriamoci Kawasaki.
    Però le alette su una naked potevano risparmiarsele!

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    ho provato più volte un tuono 1100 factory in versione "open"... sinceramente su strada non so che utilità posso avere una moto turbo, con queste potenze, elettroniche e ciclistiche si riescono a fare cose folli senza neanche sfruttare il motore per tutta la sua potenza.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    ho provato più volte un tuono 1100 factory in versione "open"... sinceramente su strada non so che utilità posso avere una moto turbo, con queste potenze, elettroniche e ciclistiche si riescono a fare cose folli senza neanche sfruttare il motore per tutta la sua potenza.
    se è per questo su strada non sfrutti neppure 120cv , l'utilità non è un parametro preso come riferimento per moto simili

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    È più ridicolo pensare che non abbiano utilità. Sono state messe e c'è un motico. Immagino ci siano ingegneri e tester che le hanno collaudate e sono sicuro tu non sia fra questi.
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

Pagina 14 di 45 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima