Sì, proprio con i cv si fotte Ducati.

Sì, proprio con i cv si fotte Ducati.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Va beh, con la sovralimentazione e facile! E solo questione di dare qualche giro di vite in più! Sul fattore estetico, sono d'accordo, sarà ben difficile battere Ducati, ma anche Aprilia. Negli ultimi anni le linee della casa di Akashi, sono diventate un pò troppo robotiche, speriamo che la nuova Z H2 assomigli di più alle sorelle Z 1000 e Z1000 SX, che non alle parenti sovralimentate da cui deriverà!![]()
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
non so se sono più ridicoli chi ha pensato di montarle su di una naked o chi la compra pensando che servano ! bah ....
comunque meglio della tuovo al momento non si vede nulla all'orizzonte, questa sicuramente non le sarà superiore, senza neppure averla provata ne sono sicurissimo
![]()
Ultima modifica di cicorunner; 15/10/2019 alle 18:00

foto "rubate"
https://moto-station.com/moto-revue/...h2-2020/453022
aspettiamo a vedere pure lei Honda RVF 1000 R V4 e CBR 1000 RR SC 92: nuove indiscrezioni - DDG Magazine

Nonostante che Ducati ed Aprilia, ma anche MV Agusta, in quanto a stile e non solo, saranno difficilmente battibili, perché superlative, sono dell'idea personale, che se ci sarà una quattro cilindri che mi convincerà a tornare su tale frazionamento, sarà proprio lei, la Z H2! I motori a pressione atmosferica hanno raggiunto, si potenze libidinose ed entusiasmanti, ma a discapito di erogazioni sempre più appuntite, e quote di regime massimo a dir poco vertiginose. Un po' come erano e sono magari ancora adesso i 600 super sportivi, adrenalinici quando l'ago del contagiri punta verso l'alto, ma un po' pigri e con scarsa sostanza ai medio-bassi! Non facendone uso in pista ma solo su strada, sarà per me perfetto, un motorone come quello della futura nuda di Akashi. Sarà "forse" meno entusiasmante agli alti regimi ma, in quanto a schiena ai medi e quindi sostanza là dove serve, sarà difficilmente superabile! D'altronde in questi ultimi anni, arrivando da una serie di 2 e 3 cilindri belli coppiosi ( l'ultimo poi…), sarebbe traumatico un cambiamento simile! Invece mi ritroverei con il massimo della fluidità e linearità, che solo un 4 ti sa dare ma, con tantissima spinta e corposità che nell'uso stradale, secondo me sono caratteristiche assolutamente irrinunciabili!
![]()
Ultima modifica di Michispeed1967; 15/10/2019 alle 20:38
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!

Ducati in quanto a stile non si batte! A mio avviso MV è l'unica che regge il confronto. Aprilia che regge il passo a livello di prestazioni, per adesso, non è paragonabile a livello di design, figuriamoci Kawasaki.
Però le alette su una naked potevano risparmiarsele!![]()

ho provato più volte un tuono 1100 factory in versione "open"... sinceramente su strada non so che utilità posso avere una moto turbo, con queste potenze, elettroniche e ciclistiche si riescono a fare cose folli senza neanche sfruttare il motore per tutta la sua potenza.

È più ridicolo pensare che non abbiano utilità. Sono state messe e c'è un motico. Immagino ci siano ingegneri e tester che le hanno collaudate e sono sicuro tu non sia fra questi.