A caldo si spegneva (al minimo) anche la Tiger 1050 di mio cognato, e a volte faceva fatica ad avviarsi (sempre a motore caldo).
Io ne ho sentiti parecchi che lamentavano questi problemi.
![]()





A caldo si spegneva (al minimo) anche la Tiger 1050 di mio cognato, e a volte faceva fatica ad avviarsi (sempre a motore caldo).
Io ne ho sentiti parecchi che lamentavano questi problemi.
![]()
Sabba


@_sabba_: parli del 1050 sport ultimi modelli o quelli precedenti?
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!





Quelli vecchi, pre Sport.
![]()
Sabba


Ah ecco, mi pareva infatti che i modelli più moderni non ne fossero affetti!![]()
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!


Non ero il solo ad avere questo"pericoloso" problema.Quando uscira' il 900,andro' di sicuro a provarlo.Buona domenica![]()


Ottimo Enrico! Buon week-end anche a te.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.
gia che ci siamo in quale altri settori,,,,,,,, occhio no me la prendo,, pero vorrei sapere per scrivere un po tanto,,,, vorrei sapere il tuo punto di vista,, una affermazione cosi,,, significa che segui miei commenti,, cosa che me fa piacere, allora parliamoci.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso


Fai delle valutazioni basandosi solo sulla cilindrata e non tieni conto dei gusti e delle esigenze di chi sceglie la moto.
Tra l'altra, esponi le tue ragioni in maniera molto confusa e frammentaria.
Senza offesa e senza polemica.
Paracarro stabile...
se uno chiede un parere trova una risposta poi suoi gusti no lo posiamo sapere, noi solo facciamo una veduta e commenti tecnici,,, i suoi GUSTI SONO SUOI,,, allora che se le tenga stretti e che non chieda a nessuno,,,
Fai delle valutazioni basandosi solo sulla cilindrata,,,,, si te pensi cosi allora non poso fare cambiare il tuo pensiero,, solo per la mia difesa no me basso solo sulla cilindrata,,,
Vai di qualcuno che meccanicamente te possa spiegare bene che significa avere la coppia a 4000 giri di 103 Nm su 100 cv a 8000 giri bella BASSA,,, SUZUKI
CONTRO TIGER 800 faccio questo riferimento perche il 900 no esce ancora pero non credo che superi questo motore
95 CV a 9500 giri e coppia di 73 Nm a 8050 giri coppia bella ALTA direi,,,,, per una moto off di road pensa che motore da fuori strada monta ( nessuno) compara con questo
Ducati Moster 821cc 109 cv a 9250 giri, 86 Nm a 7750 giri moto stradale da 218 km/h.
molto simile direi con il Tiger e sono 2 moto diverse totalmente,,, una off di road e altra quasi pista, e entrambe hanno il motore molto simile,, qualcuna sbaglia credo e no sara la V-Strom che a montato un motore idoneo per cosa sia fatta la moto...
Poi vuoi mettere in gioco anche la affidabilità giapponese e rete post vendita con la Triumph,,,,
Voi mettere anche gli allestimento GIAPPONESE con la Tiger
penso di NO,, perche altrimenti quello confuso non sono io ansi....
io credo che te no sai cosa sia una SUZUKI V-STROM 1000 e come e fatta,, incomparabile con un Tiger 800/900
scusa se anche questa volta sono stato in maniera confusa e frammentato.
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 16/10/2019 alle 20:55
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso