Originariamente Scritto da
pier74
Quando.vedo annunci come questo
https://www.facebook.com/10002748280...story_index=15
Oppure quando penso a moto fantastiche ,vendute a 300€+di un.tmax mi chiedo come si possa comprare la mt09...
Sara' che proprio non mi va giu'la linea....la digerisco solo sulla.mt10 per via delle.ottime prestazioni...
Se non sei convinto aspetta e prova piu'moto...
Con i 5000km/anno che fai con la street ti dura altri 10anni e con la linea che ha non sembrera' vecchia come la mt fra qualche anno...
Davvero ci sono moto che vanno benissimo come laz900 o la gsx750 , che per carita' non avranno pure loro una gran linea ma costano meno e sono piu'rivendibili...
Al posto tuo terrei la street. Venderei la thundercat tanto con quello che hanno perso entrambe non stiamo parlando di cifre lontanissime...ed al posto della.thundercat proverei moto sporttourer come la nuova honda vfr800 e la mia preferita, la supersport ducati, davvero il modello base costa quanto un tmax...linea ,marchio,fascino e rapporto qualita'prezzo imbattibile
P.s la cosa piu'logica e' tenere quello che hai la thundercat che se non e'storica poco le manca e la street a cui hai praticamente solo finito il.rodaggio, se davvero hai un on off fastidioso falla mappare
Lo ammetto sono uno.che non.fa girare l'economia