Boh sarà la mia particolare ma io tutto sto caldo non lo accuso
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Questo è il topic tecnico:
http://www.forumtriumphchepassione.c...c-tecnico.html
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

ma qui ci si scalda anche senza moto...![]()
dopo varie ricerche, pensieri e prove sono orientato su una tiger 800 seconda serie o una Tracer 900, cmq un tre cilindri, guido moto da quando avevo 13 anni e sicuramente avrò amato moto che per altri avevano difetti da addirittura non esser comprate, ma le moto sono fatte cosi, alla fine le scegli di pancia perchè ti colpiscono. Siamo alla ricerca della moto perfetta ma non c'è... della moto totale, ma non c'è... quindi se fai esclusivamente una scelta ponderata considerando: i consumi, l'assicurazione, se scalda, se è comoda, se è rivendibile ecc ecc e non se ti piace o no, allora è meglio orientarsi su un bel burgman.. anche perchè alla fine la moto la scegli perchè ti piace!
forse non ci siamo capiti dall'inizio, io le frasette buttate li non le comprendo. tutto qui
ciao
Ultima modifica di cicorunner; 28/10/2019 alle 16:09

Sinceramente non capisco queste polemiche.
Se ti piace una moto, comprala.
Se non ti piace, è inutile elencare tutti i difetti (pareri personali) che tale moto pensi abbia.
Non la comprare.
Qualcuno sarà dello stesso parere, qualcun altro la penserà diversamente.
Tante moto per tanti gusti diversi...
Paracarro stabile...