Citazione Originariamente Scritto da fingolfin77 Visualizza Messaggio
chiaro che mi piacerebbe prendesse una moto che piaccia anche a me, ma alla fine la scelta deve farla lei.
La mia compagna è alta 170cm la hyper non l'avevamo considerata ed è un buon consiglio. Come gusti preferisce più le sportive o le naked. LE classiche o le modern classic non sono proprio la tipologia di moto che le va più a genio. La street a quanto pare non me la descrive/consiglia nessuno
Leggera,veloce,stilosa, ora esce la 2020 quindi magari trovi qualche offerta,
E' come, sicuramente, hai letto su qualche giornale, firse meglip la R della Rs per la strada (ma sono le classiche questioni da bar)..io ho una speed ,da due anni, ho anche ducati, la qualita' costruttiva, come materiali ,accoppiamenti,verniciature e' superiore in ducati, I costi di gestione sono piu' bassi in triumph.
Negli anni ducati ha raggiunto una affidabilita' che prima del 2005 +- non aveva, triumph e' migliorata in finiture e componentistica..
Io ho preso la speed 2012 per.il motore, ma telaisticamente lascua a desiderare, la street paga pochi cavalli ed un po' di coppia, ma se ti piace guidare piuttosto che farti portare in giro potrebbe essere anche piu'appagante..