Vendo parafango per Street 675. Ha una crepa, non so se sia riparabile. 10€ più spedizione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Vendo parafango per Street 675. Ha una crepa, non so se sia riparabile. 10€ più spedizione.
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Ciao, mi interessa il parafango. Ma dove è la crepa? dalla immagine sembra sporco ma integro

Ciao ha una crepa che non si vede molto ma è piuttosto “importante”. Per la vendita, ti devo dire che un mio amico di scorribande me lo ha opzionato. Forse domani viene a vederlo. Quando so cosa decide te lo scrivo nel post.
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

Si può chiudere. Venduto. Grazie.

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat