Mi ha attirato il fatto che ha emulatori di Marshall e mesa (testata + cabinet) con i loro overdrive più possibilità di aggiungere signori pedali come il metal zone della boss (lo avevo, fantastico), lo screamer della ibanez o il cry baby Dunlop (wah) più tanti altri. All'inizio volevo prendere quello con 3 patch per bank poi ho visto questo che oltre ad averne 4 ha possibilità di aggiungere più effetti sulla singola chain (9 in tutto, 2 in più dell'altra) e visto che l'ampli completo ne prende 4 ed un compressore ed un noise reduction ci vogliono sempre, un solo effetto in più era poco tra distorsore, wah, flanger, chorus etc.. Credo di aver fatto un buon acquisto, vediamo.
Il mio v amp 2 ha alzato bandiera bianca. Non vedo l'ora di farmi un sound su misura per la ritmica con la snakebyte con gli emg attivi e uno che squaglia le note per i soli con la jackson. Sarà un lungo inverno
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
ps: ho mezza voglia di fare un trapianto di pickup sulla jackson e ci vorrei mettere un seymour duncan (al ponte), mi consigliate un modello buono da non spenderci 200 canne (che per me non ha senso)? Ormai essendo fuori dal giro da tanti anni non ho idea di come si sia evoluta la situazione ed andare a ristudiarmi tutto non avrei voglia.
Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio.