secondo voi come starebbero gli scarichi originali della Street Scrambler colorati di nero e nero opaco? Ho trovato la ditta che lo farebbe per 180 eur con vernice per alte temperature (Euro Tra.Me), ma non riesco ad immaginarli...
secondo voi come starebbero gli scarichi originali della Street Scrambler colorati di nero e nero opaco? Ho trovato la ditta che lo farebbe per 180 eur con vernice per alte temperature (Euro Tra.Me), ma non riesco ad immaginarli...
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
nessuno conosce l'Euro Tra.Me. srl ? Hanno un sito dove spiegano la lavorazione....e garantiscono il lavoro per 1000 ore resistente ai graffi...
Mah esteticamente secondo me non è male, è la durata nel tempo che mi lascia perplesso.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi avete convinto, lascio perdere
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
non ero convinto, avevo bisogno di qualcuno che mi frenasse, grazie! Non voglio fare "pastrugnate"...metto via i soldini per gli ammortizzatori, meglio
Si secondo me è meglio un bel pacchetto sospensioni. Se quelle che monti non ti soddisfano io laa spesa la farei per sostituirle, secondo me sono più importanti degli scarichi ma questo è un parere personale.
Se invece gli scarichi che hai proprio non li digerisci io, piuttosto che verniciarli, li cambierei con degli altri.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk