https://youtu.be/RAjthJ8T6LM
Non mi dispiace,forse i faretti davanti più piccoli,però è molto elegante e vedo belle migliorie,non resta che vederla dal vivo




https://youtu.be/RAjthJ8T6LM
Non mi dispiace,forse i faretti davanti più piccoli,però è molto elegante e vedo belle migliorie,non resta che vederla dal vivo
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero




Mha....premesso, che ho imparato negli anni che....considerazioni estetiche, preferisco esprimerle vedendo un mezzo dal vivo e non farmi suggestionare da...foto od immagini varie; ma....fatta questa premessa ed aggiunto che non sono "immagini ufficiali", ma rubate qui e là , a mè.....non coinvolge tanto.
Così di primo achito, trovo....
- Sgraziata la parte anteriore (troppo spazio tra ruota becco / radiatore).
- Il faro AfricaTwin (1000 , l'attuale) "replica", mi sembra proprio....fuori luogo; toglie personalità alla moto.
- La mancanza di un serio paramatore davanti (zona collettori di scarico) mi fà venire i capelli dritti
Invece...una cosa che ,da anni devono fare, ovvero mettere la sella del passeggero più dritta (meno inclinata verso il conducente) e/o almeno mettergli un supporto pubico (Tiger 1050 sport...docet) non l'hanno ancora fatta; evidentemente, ancora....non hanno portato a bordo, delle passeggere...."collaudatrici" che.... glielo spieghino; se vuole a Triumph, impresto...gratis la mia , così poi avranno le idee sicuramente chiare
Insomma dal punto di vista estetico e fatte le premesse iniziali, a mè.....convince di più l'attuale / precedenti.
Ultima modifica di FICHI; 26/09/2019 alle 13:14




tigre lavata.jpgDSCN0596.jpgTiger 1.jpg
Ti dico la verità che comunque continuo a preferire la mia 2013 per gruppo ottico,scritta serbatoio poco invasiva,e anche per la semplicità dell'elettronica,però come dici giustamente tu bisogna aspettare di vederla dal vivo e magari provarla
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero




Ecco appunto....vuoi mettere che "bel personale" che ha il MY ante 2020?!
Và bhe, ma...largo alle giovani![]()

Guarda io ho fatto controllare la catena distribuzione prima di partire per la Russia, e mi era stato detto che non evidenziava problemi, ma io non sento/ivo sbatacchiamento, ero a 70000km ora non l'ho ancora effettuata e non sento rumori strani.
E' tutto in divenire , ma c'è l'intenzione di portare la mia Tiger con i suoi 80000 km e passa a Dakar, vedremo.
se una moto viene effettuata periodicamente la giusta manutenzione non vedo il problema, certo poi dipende anche dall'uso che uno ne fa.
Ultima modifica di Frenc; 27/09/2019 alle 08:31
La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
ma dai momenti che tolgono il respiro.
http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts

Sta arrivando la tiger 900
https://youtu.be/NaCXK1FVlHs
Presentazione 3 dicembre.. News sul sito
https://www.triumphmotorcycles.co.uk...233F33C347453D





Quando sostengo che la politica commerciale Triumph è quantomeno strana, non ho ragione?
La moto era evidentemente già pronta, ma ad EICMA hanno portato solamente i soliti catafalchi più o meno agghindati di lustrini (a parte la nuova Street 765RS), preferendo spostare la presentazione della Tiger 900 in un periodo “morto” (cioè senza che nessuno possa toccarla con mano).
La persona mediamente appassionata/informata di moto che va ai saloni in cerca di novità, bypasserá per l’ennesima volta un nuovo modello della Casa inglese.
Svegliaaaaaaaaaaaaaa!
![]()
Sabba
All'EICMA ci vanno quasi solo gli italiani, la maggior parte dei quali manco tanto interessati alle moto in senso specifico.
Buono per Ducati, buonino per BMW, più o meno indifferente per gli altri costruttori.





In effetti Intermot di Colonia ha un sapore più internazionale, ma anche EICMA nasce per essere un contenitore di novità rivolto al mondo.
E in ogni caso, così facendo Triumph si toglie ogni dubbio....
![]()
Sabba