Ultima modifica di Il Franky; 15/11/2019 alle 17:55

dopo questa però
questa è veramente un' opera d' arte
copertina-alfa-romeo-33-stradale-un-capolavoro-di-tecnologia-e-design.jpg1968-Alfa-Romeo-33-Stradale-Rear-Red-st.jpg141141224-2b94242f-3b6d-4bc1-852b-b7361cd32e75.jpgmaxresdefault.jpg
Ultima modifica di Norik; 15/11/2019 alle 17:16
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Giuro che mi sono anche impegnato ed ho perso 5 minuti e 45 secondi della mia vita a sentire quest'imbecille, poi non ce l'ho fatta più.
Tra l'altro, visto che dietro ha una Lotus Elise, magari è anche socio del Club Lotus italia di cui il mio collega di studio è presidente.
Paolo, non te la prendere in tal caso, per me questo rimane imbecille comunque![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

D'accordissimo con te, una bellezza accecante! Ferrari è veramente su un altro pianeta rispetto alla concorrenza a mio avviso.
Più bella di sempre? Difficile. Direi che una tra queste lo è sicuro; Miura, E-Type, 250gto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Prediligendo le linee "spigolose" le mie supercar preferite sono
Ferrari F40, Lamborghini Countach, Ferrari Testarossa, Lamborghini Diablo, ce ne sarebbero altre ma quelle che mi hanno fatto maggiormente sognare sono queste, da un bel pezzo ho occhi solo per le moto ed anche per quelle guardo più spesso indietro piuttosto che avanti
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Mi piace, ma per me la Ferrari più bella è.... è....è.....è..... quella rossa

oh tutti a farvi dei pipponi immensi su GTO,F40 e su come la ferrari Roma somigli ad xyz
ma c'avete li soldi?
che poi tutta la serie GT 250/275 comprende delle auto spettacolari, cosi come le serie 365/375, la Roma diventera un nuovo benchmarkper le V8 come la SF90 diventera' un invetsimento sicuro per il futuro,cosi come lo e' diventato una LaFerrari in nemmeno 5 anni
Ultima modifica di Rebel County; 16/11/2019 alle 14:57
concordo che somigli alla Aston però questa Ferrari ha una linea più pulita ,pura ,essenziale ,con delle proporzioni perfette ,una linea italica un pò vintage .....anch'io quando l'ho vista in foto sono rimasto affascinato...
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)