Ormai non c'è più logica nelle moto, questa cosa delle super naked con super prezzi c'è sfuggita di mano....
Ormai non c'è più logica nelle moto, questa cosa delle super naked con super prezzi c'è sfuggita di mano....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Gran moto la super duke, c'è l'ha un amico, schiena impressionante, moto assolutamente spettacolare. Questa nuova versione si preannuncia anche meglio. Sarà interessante vederla all'opera con la nuova v4.
molto bella
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Uno spettacolo allo stato puro, anche se vado O.T. e dico che con la nuova DUKE 890 R ci sarà comunque da ridere sotto il casco, in quanto a divertimento...
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
In effetti, non so se fare bene o male, ma sto per fare la pazzia e vendere la mia fari tondi 2010 fine serie,con appena 15 mila km, per imbattermi in questo piccolo (per dire) mostriciattolo, non vorrei però trovarmi deluso, prendendola a scatola chiusa. Non credo,però, è comunque un quasi 900 cc non la chiamerei piccola, il solo fattore placebo sarebbe quello di avere una moto nuova e con tutta la tecnologia nuova, cambio elettronico compreso che lo desidero da molto. Vedremo, se la scintilla scoccherà entro marzo lo farò sapere. Il contro che a 45 anni forse sarebbe meglio indirizzarsi su altre moto, questa la vedo una moto da giovani, nel senso non neopatentati, ma 30 anni ecc... ma io non sentendomi così vecchietto,amo ancora le moto che mi danno adrenalina, al contrario di quelle da viaggio....Vedremo se sarà da fare.
@ALEX 74 credo che le tue probabilità di rimanere deluso dalla Duke 890 siano prossime allo zero
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
In effetti lo credo o per lo meno spero anche io, è un'altra generazione di moto, il peso di 166 kg a secco mi alletta tanto tanto.quello che mi blocca è il non poterla provare nonostante ho già contatto 2 concessionarie e mi hanno risposto la stessa cosa, se sono interessato di affrettarmi in quanto le model 2020 sono già quasi finiti gli ordini..... ACCIPICCHIA,,.....non so se è una risposta per farmi cedere e comprarla oppure altro... ma TEST RIDE sono pressochè impossibili.
Non ho capito ....in che senso come mai ho una SPEED 2010..., nel senso di moto turistica e da vecchietto,,,?
![]()
Provata la 1290R del 2019, non mi ha fatto scattare la scintilla per acquistarla purtroppo![]()