Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: KTM SUPER DUKE R 1290 2020! La bestia si rinnova!

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Ormai non c'è più logica nelle moto, questa cosa delle super naked con super prezzi c'è sfuggita di mano....
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Samus_82
    Moto
    Speed Triple 1050
    Gran moto la super duke, c'è l'ha un amico, schiena impressionante, moto assolutamente spettacolare. Questa nuova versione si preannuncia anche meglio. Sarà interessante vederla all'opera con la nuova v4.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    molto bella
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Uno spettacolo allo stato puro, anche se vado O.T. e dico che con la nuova DUKE 890 R ci sarà comunque da ridere sotto il casco, in quanto a divertimento...

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Uno spettacolo allo stato puro, anche se vado O.T. e dico che con la nuova DUKE 890 R ci sarà comunque da ridere sotto il casco, in quanto a divertimento...
    Credo proprio che nel guidato sarà molto dura starle dietro!
    BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
    NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!

Moto
    Speed triple
    In effetti, non so se fare bene o male, ma sto per fare la pazzia e vendere la mia fari tondi 2010 fine serie,con appena 15 mila km, per imbattermi in questo piccolo (per dire) mostriciattolo, non vorrei però trovarmi deluso, prendendola a scatola chiusa. Non credo,però, è comunque un quasi 900 cc non la chiamerei piccola, il solo fattore placebo sarebbe quello di avere una moto nuova e con tutta la tecnologia nuova, cambio elettronico compreso che lo desidero da molto. Vedremo, se la scintilla scoccherà entro marzo lo farò sapere. Il contro che a 45 anni forse sarebbe meglio indirizzarsi su altre moto, questa la vedo una moto da giovani, nel senso non neopatentati, ma 30 anni ecc... ma io non sentendomi così vecchietto,amo ancora le moto che mi danno adrenalina, al contrario di quelle da viaggio....Vedremo se sarà da fare.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    In effetti, non so se fare bene o male, ma sto per fare la pazzia e vendere la mia fari tondi 2010 fine serie,con appena 15 mila km, per imbattermi in questo piccolo (per dire) mostriciattolo, non vorrei però trovarmi deluso, prendendola a scatola chiusa. Non credo,però, è comunque un quasi 900 cc non la chiamerei piccola, il solo fattore placebo sarebbe quello di avere una moto nuova e con tutta la tecnologia nuova, cambio elettronico compreso che lo desidero da molto. Vedremo, se la scintilla scoccherà entro marzo lo farò sapere. Il contro che a 45 anni forse sarebbe meglio indirizzarsi su altre moto, questa la vedo una moto da giovani, nel senso non neopatentati, ma 30 anni ecc... ma io non sentendomi così vecchietto,amo ancora le moto che mi danno adrenalina, al contrario di quelle da viaggio....Vedremo se sarà da fare.
    e perchè hai una speed 2010?

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    @ALEX 74 credo che le tue probabilità di rimanere deluso dalla Duke 890 siano prossime allo zero

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Speed triple
    In effetti lo credo o per lo meno spero anche io, è un'altra generazione di moto, il peso di 166 kg a secco mi alletta tanto tanto.quello che mi blocca è il non poterla provare nonostante ho già contatto 2 concessionarie e mi hanno risposto la stessa cosa, se sono interessato di affrettarmi in quanto le model 2020 sono già quasi finiti gli ordini..... ACCIPICCHIA,,.....non so se è una risposta per farmi cedere e comprarla oppure altro... ma TEST RIDE sono pressochè impossibili.

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    e perchè hai una speed 2010?
    Non ho capito ....in che senso come mai ho una SPEED 2010... , nel senso di moto turistica e da vecchietto,,,?

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Provata la 1290R del 2019, non mi ha fatto scattare la scintilla per acquistarla purtroppo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima