Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Ci sto pensando su........ kawasaki z900rs Voi che dite?!?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da drabaglio Visualizza Messaggio
    Direi che dopo varie triunph, tra cui scrambler, x i miei 50 anni ho cambiato genere e mi son preso la honda cb 1100 rs. Devo dire un spettacolo, ciclistica, motore, tenuta, e xche no stile. Ovvio lo stile inglese è inconfondibile, ma anche Kawasaki, honda, non scherzano. Le posto tutte due liberi delle vostre scelte.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Belle tutte e 2

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Splendida, super si.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Allegato 253477ciao, direi di si'. Io l'ho fatto. La moto e' incredibilmente maneggevole. Non sono ancora riuscito a capire come abbiano fatto a "mascherare" il peso reale della moto. Davvero sembra una bicicletta. Il motore e' eccezionale. Il meglio di se lo da ai bassi regimi, ripresa fenomenale, non fa rimpiangere il tre cilindri. Sempre pronto, bassi consumi e nessuna vibrazione. Dal punto di vista estetico (beh mi secca dirlo) i giapponesi sono davvero bravi. Molto curata nei dettagli, una cura quasi maniacale. Sull'impianto elettrico non mi pronuncio. Quello della mia speed 02-04 fa cagare, quindi non lo paragono neanche alla Kawasaki. Stesso discorso per l'impianto frenante: non c'e' proprio storia. I pneumatici di serie non mi piacciono, ma questo e' un problema che si puo' risolvere. Fortunatamente e' una moto che puoi trovare usata con pochi km, demo o aziendale, per un risparmio di circa 2000 euro (o anche piu') rispetto al nuovo. Credo che nuova, cmq, riesci a portarla via sotto gli 11000 euro.
    Il paragone con la Bonneville non lo posso fare. Non l'ho mai provata, né osservata da troppo vicino. Secondo me la Bonneville (esteticamente) e' la regina delle moto retro. Tutte le altre stanno dietro!
    [QUOTE=Pelledorso;7517259]Come da titolo ci sto facendo un pensierino

Date un vostro commento sintetico...... SI o No?!?!?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di essezeta; 27/01/2019 alle 09:18 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di drabaglio
    Per me è si, e condivido tutto quello che hai scritto. Ottimo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da essezeta Visualizza Messaggio
    Allegato 253477ciao, direi di si'. Io l'ho fatto. La moto e' incredibilmente maneggevole. Non sono ancora riuscito a capire come abbiano fatto a "mascherare" il peso reale della moto. Davvero sembra una bicicletta. Il motore e' eccezionale. Il meglio di se lo da ai bassi regimi, ripresa fenomenale, non fa rimpiangere il tre cilindri. Sempre pronto, bassi consumi e nessuna vibrazione. Dal punto di vista estetico (beh mi secca dirlo) i giapponesi sono davvero bravi. Molto curata nei dettagli, una cura quasi maniacale. Sull'impianto elettrico non mi pronuncio. Quello della mia speed 02-04 fa cagare, quindi non lo paragono neanche alla Kawasaki. Stesso discorso per l'impianto frenante: non c'e' proprio storia. I pneumatici di serie non mi piacciono, ma questo e' un problema che si puo' risolvere. Fortunatamente e' una moto che puoi trovare usata con pochi km, demo o aziendale, per un risparmio di circa 2000 euro (o anche piu') rispetto al nuovo. Credo che nuova, cmq, riesci a portarla via sotto gli 11000 euro.
    Il paragone con la Bonneville non lo posso fare. Non l'ho mai provata, né osservata da troppo vicino. Secondo me la Bonneville (esteticamente) e' la regina delle moto retro. Tutte le altre stanno dietro!
    Già fatto un preventivo..... 11200€ su cui secondo me si può ancora lavorare

L'unica cosa negativa.............. mi è saltata la vendita della bonneville (il tipo ha optato per una T100 io ho una SE) ma siamo appena a gennaio
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Già fatto un preventivo..... 11200€ su cui secondo me si può ancora lavorare

L'unica cosa negativa.............. mi è saltata la vendita della bonneville (il tipo ha optato per una T100 io ho una SE) ma siamo appena a gennaio
    Aspetta ancora un paio di mesi e vedrai che la venderai sicuramente, che la stagione motociclistica è alle porte

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Aspetta ancora un paio di mesi e vedrai che la venderai sicuramente, che la stagione motociclistica è alle porte
    Sicuro ............ ho troppa voglia del Kawa
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Nuovo TCP Rider L'avatar di maxpol78
    Moto
    Triumph Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da alexanderit Visualizza Messaggio
    per una serie sfortunata di peripezie motociclistiche l'ho presa ... nera.
    mai avuto kawa e mai avuto 4 cyl; una sorpresa, peraltro piacevole ... motore, anche troppo, abs controllo di trazione frizione antisaltellamento e quant'altro; ho cambiato subito le gomme con m7rr e sono soddisfatto (molto) e se hai bisogno di altre info chiedi pure ...
    Ciao Ale.. Sto valutando di cambiare il mio bonneville t100 centenario del 2012 nero per la kawasaki z900rs... Io la uso esclusivamente in città e vorrei chiederti se col quatto cilindri sento quel fastidioso on/off... Cioè vado a migliorare o a peggiorare?!? Altrimenti vado di bonneville t120 e rimango in famiglia!!! 🤣🤣🤣😜😜😉😉✌️✌️✌️

TCP Rider L'avatar di alexanderit
    Moto
    ex triumph thunderbird 2002 e triumph scrambler 2011 ora Z 900 RS
    ciao max, prima avevo una scrambler efi 900 ed era molto più fastidioso, la 1200 non l'ho provata ma del kawa
    sono super soddisfatto perché non c'é nulla che vorrei in più: motore, telaio, freni, elettronica, posizione di guida, maneggevolezza e potrei continuare ... ah, comoda anche per la signora dietro.
    Un amico che é passato dal t100 al 1200 dopo un'estate ha ripreso una t100, per dire ...
    Ultima modifica di alexanderit; 01/12/2019 alle 14:00

Nuovo TCP Rider L'avatar di maxpol78
    Moto
    Triumph Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da alexanderit Visualizza Messaggio
    ciao max, prima avevo una scrambler efi 900 ed era molto più fastidioso, la 1200 non l'ho provata ma del kawa
    sono super soddisfatto perché non c'é nulla che vorrei in più: motore, telaio, freni, elettronica, posizione di guida, maneggevolezza e potrei continuare ... ah, comoda anche per la signora dietro.
    Un amico che é passato dal t100 al 1200 dopo un'estate ha ripreso una t100, per dire ...
    Alex innanzitutto grazie per la repentina risposta!!! Quindi se mi dici così significa che si sente l'on/off anche sulla kawa!!! Il tuo amico per curiosità il 1200 che aveva preso era un bonny?!? O un altro marchio?!?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima