Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
Originariamente Scritto da macheamico6
ma 'nfatti, se punti sui giovani non dai via Cutrone per poi sostituirlo con Ibra
La cessione di Cutrone nel non ha nulla di tecnico né di progettuale. È semplicemente la marchetta a Mendes (Deus Ex machina dei Wolves) che di fatto ci sta facendo il mercato estero da Andrè Silva in poi.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice
uscì con un articolo il giorno prima della conferenza di Mihaijlovic ed il serbo, che aveva chiesto riservatezza a tutti i giornalisti perchè voleva essere lui a comunicare la malattia, gli tolse l'amicizia
ancora esiste il grace?????????minchia , phiga in quantitá industriale ai miei tempi
erano anni che non ci tornavo a far serata intera ma, phiga ce n'è oggi quanta e più di 15 anni fa... solo che si è alzata l'età media e quando vai su quelle verso i 40 la vacchitudine aumenta esponenzialmente
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
erano anni che non ci tornavo a far serata intera ma, phiga ce n'è oggi quanta e più di 15 anni fa... solo che si è alzata l'età media e quando vai su quelle verso i 40 la vacchitudine aumenta esponenzialmente
ottimo direi, giovedi e venerdi sono a rezzo
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
...ok, ma rimani anche il sabato che un giorno di ripresa ti serve
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: