Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Uno ...spiraglio nel buio della RC moto ?

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Si tutti in classe 15 è giusto allora perché sostenere che uno in più di 20 anni in auto non ha mai fatto un incidente non debba avere un incentivo simile come classe di merito per un veicolo a 2 ruote è follia perché tanto farebbe come ho fatto io, 22 anni che guido una moto avendola sempre intestata a mio babbo o a un mio parente per pagare meno, probabilmente non l'avrò mai una intestata a me pur continuando a guidarla. Poi ci si lamenta che ci sono pazzi che girano senza assicurazione...
    Comunque guarda hai ragione te e la chiudo qui, sai tutto tu. continuare a farmi il fegato marcio per cercare di difendere i diritti di chi non può su questo forum è inutile

Ciao

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    scommetto che la polizza è sempre rimasta a nome del tuo babbo perchè... non hai mai cambiato moto? ...o l'hai cambiata ma non te la potevi intestare?? ...non perchè a 18 anni lìhai fatta intestata a lui perchè spendevi di meno in quel modo e così ogni cambio moto non ti sei mai fatto la tua polizza? ...ed il tuo rimane un caso borderline, 22 anni di esperienza in moto senza mai avere una polizza non sono la regola... So tutto io? ..se permetti se si parla di cucina sto zitto, se si parla di moda anche, se si parla delle dinamiche del mio lavoro NO. Se ti fai il fegato marcio perchè non accetti il contraddittorio di chi conosce le dinamiche della sua professione e del mercato che si muove con essa ed ha un opinione diversa dalla tua, che è sicuramente viziata dall'opportunità, è un tuo problema.

PEACE AND LOVE

Citazione Originariamente Scritto da Slopestyle Visualizza Messaggio
    Scusa ma mi stai prendendo per scimunito? Ti devo rispondere con le tue stesse rime o ti devo fanculare?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Fai che ti pare

Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Ho parlato col mio assicuratore di questa legge giusto ieri. Mi ha detto (ironicamente ma non troppo) che probabilmente chi è in prima classe pagherà come una 14a perché nella proposta non c’è nulla che blocchi le tariffe (gli assicurati in 1a aumenteranno a dismisura) e in malaugurato caso di incidente con torto, l’assicurato pagherà quanto ora gli costerebbe una ipotetica 16a.
    Secondo me il suo discorso aveva senso...al solito propongono leggi a metà per fare propaganda.
    Buona giornata a tutti
    ...ah, non sono solo io a pensarla così?
    Ultima modifica di Il Franky; 09/12/2019 alle 07:39 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    scommetto che la polizza è sempre rimasta a nome del tuo babbo perchè... non hai mai cambiato moto? ...o l'hai cambiata ma non te la potevi intestare?? ...non perchè a 18 anni lìhai fatta intestata a lui perchè spendevi di meno in quel modo e così ogni cambio moto non ti sei mai fatto la tua polizza? ...ed il tuo rimane un caso borderline, 22 anni di esperienza in moto senza mai avere una polizza non sono la regola... So tutto io? ..se permetti se si parla di cucina sto zitto, se si parla di moda anche, se si parla delle dinamiche del mio lavoro NO. Se ti fai il fegato marcio perchè non accetti il contraddittorio di chi conosce le dinamiche della sua professione e del mercato che si muove con essa ed ha un opinione diversa dalla tua, che è sicuramente viziata dall'opportunità, è un tuo problema.

PEACE AND LOVE

Fai che ti pare

...ah, non sono solo io a pensarla così?
    Non ti rispondo più (quindi non scendo in merito alle tue domande) perché quando uno mi dice che la mia posizione è dettata dall'opportunità vuol dire che non ci ha capito una mazza del mio pensiero, ma proprio zero.. Me ne frega meno di zero per me visto che anno prossimo non so se venderò la moto per sempre e non certo per l"assicurazione e se tornerò in moto, dopo l'incidente della mia compagna, cambierò moto continuando ad intestarla ad altri, non mi interessa personalmente di avere una polizza
    Peace and love

Ultima modifica di jamex; 09/12/2019 alle 08:28

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Scusa @jamex ,io non faccio l'assicuratore, ma l'assicuratrice ce l'ho in casa, lei e'una semplice dipendente di un'agenzia, cge si trova a lottare per mantenere clienti in un mercato alquanto strano, e le mie convinzioni sono chiaramente opinioni personali maturate sull'rsperienza personale mia e sua..
    Ognuno di noi chiaramente cerca di risparmiare rimanendo nella legalita', ed anche lei se entra un padre di famiglia che vuole informarsi prima di intestare un'auto ed assicurazione al figlio diciottenne consiglia di non intestare l'auto al ragazzo per risparmiare sul premio..
    Pero' concorderai che in questo modo quelli che hanno meno esperienza, che probabilmente avranno piccoli incidenti, pagano premi bassi rispetto al rischio di risarcimento.
    Da una parte e'innegabile che la14°classe sia troppo cara e penalizzante, ma se tutti pagassero il premio correspondente alla classe di merito forse pagheremmo meno tutti..

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Non ti rispondo più (quindi non scendo in merito alle tue domande) perché quando uno mi dice che la mia posizione è dettata dall'opportunità vuol dire che non ci ha capito una mazza del mio pensiero, ma proprio zero.. Me ne frega meno di zero per me visto che anno prossimo non so se venderò la moto per sempre e non certo per l"assicurazione e se tornerò in moto, dopo l'incidente della mia compagna, cambierò moto continuando ad intestarla ad altri, non mi interessa personalmente di avere una polizza
    Peace and love

La tua posizione è un esempio come ce ne possono essere tanti, in questo caso ti infervoravi di non poter avere una classe 1 nonostante i tanti anni di esperienza e la conversazione si è dipanata in quel verso, ma non voleva essere un j'accuse solo un punto da cui partire per una riflessione.
    Per il resto continuo a pensarla come già scritto sopra, e come ha ben riassunto @pier74 poco sopra.

ps: Mi dispiace per Alice, non sapevo avesse avuto un incidente!! Un abbraccio e l'augurio di pronta guarigione, per quanto mi riguarda l'affetto per le persone va oltre la discussione da tastiera...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567