Beh?, come è andata? , hai poi risolto?![]()
Beh?, come è andata? , hai poi risolto?![]()
Wheelingromi
Cavi dal blocchetto accensione come son messi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai, facci sapere gli sviluppi, siamo curiosi!: hai risolto? , l'hai portata dal mecca? , l'hai presa a martellate?, le hai dato fuoco?, hai chiamato l'esorcista?... e allora!!!???
Ultima modifica di All Black 955; 19/01/2017 alle 11:11
Wheelingromi

potrebbe essere anche che la batteria non ha lo spunto sufficiente per metterla in moto, si accende tutto ma non fa la sequenza per la partenza
Ehi!, non ti sei fatto pù sentire! , sei poi riuscito a scoprire la causa del problema? , come hai risolto?: te lo chiedo perchè potrebbe essere d'aiuto a chi si dovesse trovare nella stessa situazione !!!
Ciao
Wheelingromi

Oggi dopo aver sostituito il regolatore alla mia tiger sh 775 giro la chiave nel quadro e tuttoregolare , display , checks vari maschiacciando lo starter il nulla .Ho controllato i vari soliti contattie i fusibili,batteria a 13,7 era statasotto mantenitore , un pò di wd ecc. ma non dava segni il motorino diavviamento.Poi mentre stavo gia incazz...con quadro accesso sento qualcherumorino provenire probabilmente dalla centralina antifurto nel codone, riprovol’accensione e parte senza problemi . Successive accensioni sempre senza nessunproblema .Non so cosa fosse probabilmente non gli è piaciuto il fatto che tuttele operazioni di sostituzione regolatore le ho fatte senza scollegare labatteria , può essere? Ai super esperti l’ardua sentenza.
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Il regolatore di tensione in teoria potrebbe anche essere rimosso, ovviamente per un tempo limitato (altrimenti la batteria si scarica).
Non ha influenza sull'elettronica di bordo.
Piuttosto punterei il dito sull'antifurto...
![]()
Sabba

Puo essere ,ma ho lìimpressione che sia in sensore frizione quello del cavalletto laterale lo escludoperchè ero in folle avrebbe dovuto partire lo stesso anche se poi il motorinonon partiva esattamente come se avessi dimenticato il laterale Qualcuno ha già smontato il sensore frizione pervedere i contatti , non l’ho mai fatto , non so se ruotando e tirando sisgancia, so che già altri sul forum hanno avuto noie analoghe da questosensore.Thanks!!!!
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Buona domenica a tutti.
Riprendo questo post perché credo di avere lo stesso problema. Oggi cerco di accedere la moto dopo un mese e mezzo giusto per farla girare un po’ durante la pausa invernale. Girando la chiave si illumina solo la luce display, nessun check, nessun rumore, vanno solo luci, frecce, ecc. La batteria è ok, segna 12V, fusibili sembrano ok, l’unica cosa di anomalo è che non si inserisce più l’anti furto. Preciso che non lo uso mai, neanche quando è parcheggiata in box. Ho provato anche a misurare la tensione della batteria del telecomando da 3V e segna 3,2V.
Non l’ho neanche lavata prima di sospendere l’assicurazione, unico intervento che ho fatto è togliere una freccia per sistemare un fianchetto. Ho provato a rimetterla ma niente.
Avete qualche dritta da darmi? Grazie
Ciao