Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 51 di 56 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 553

Discussione: Per gli appassionati di serie tv!

TCP Rider L'avatar di trunf
    Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Visto "Another Life" su Netflix .

A parte la gnocca di Kate Sachoff (Già vista in Battlestar Galattica e l'ultimo Riddick ) mi domando come si possa mettere insieme un'accozzaglia di trovate così superficiali , già viste e male assemblate ........
    E spendere anche soldi x produrle !
    L'ho vista tutta perchè volevo capire dove poteva arrivare il pressapochismo ......e devo dire che da quel punto di vista nn mi ha deluso !
    Se siete curiosi di sperimentare il peggio della fantascienza , allora guardatela .
    Altrimenti da evitare..........
    Ultima modifica di trunf; 12/12/2019 alle 14:37
    40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    ma deviando un pochino, visto che non è una serie,e merita di essere bevuto nelle tre ore che dura, farne uno spezzatino secondo me sarebbe sacrilego...che mi dite di The irishman ? io sono rimasto incollato al video dall'inizio alla fine.

Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da trunf Visualizza Messaggio
    Visto "Another Life" su Netflix .

A parte la gnocca di Kate Sachoff (Già vista in Bettlestar Galattica e l'ultimo Riddick ) mi domando come si possa mettere insieme un'accozzaglia di trovate così superficiali , già viste e male assemblate ........
    E spendere anche soldi x produrle !
    L'ho vista tutta perchè volevo capire dove poteva arrivare il pressapochismo ......e devo dire che da quel punto di vista nn mi ha deluso !
    Se siete curiosi di sperimentare il peggio della fantascienza , allora guardatela .
    Altrimenti da evitare..........
    gia vista pure io, una cagata senza fine

vabbe tanto ora esce la seconda di lost in space e di Altered carbon
    su prime mi sono gia visto l'ultima stagione di Man in the high castle

Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    gia vista pure io, una cagata senza fine

vabbe tanto ora esce la seconda di lost in space e di Altered carbon
    su prime mi sono gia visto l'ultima stagione di Man in the high castle
    Come è lost in space ? E sopratutto mio parlano bene di "The expanse" tu l'hai vista.....???

Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    ma deviando un pochino, visto che non è una serie,e merita di essere bevuto nelle tre ore che dura, farne uno spezzatino secondo me sarebbe sacrilego...che mi dite di The irishman ? io sono rimasto incollato al video dall'inizio alla fine.

Questo lo tengo per una domenica di pioggia ....da vedere tutto d'un fiato .
    40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da trunf Visualizza Messaggio
    Come è lost in space ? E sopratutto mio parlano bene di "The expanse" tu l'hai vista.....???

Questo lo tengo per una domenica di pioggia ....da vedere tutto d'un fiato .
    the expanse e' bella assai, soprattutto la prima stagione,lost in space e' un classico degli anni 60 fatto in chiave moderna e per me e' bellissimo

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    the expanse e' bella assai, soprattutto la prima stagione,lost in space e' un classico degli anni 60 fatto in chiave moderna e per me e' bellissimo
    ...praticamente ti ricorda i film che guardavi da bambino...

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    ...praticamente ti ricorda i film che guardavi da bambino...

simpaticone

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    simpaticone
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Io da vecchio "Trekker" mio sto rivedendo le vecchie puntate della serie classica di Star Trek ; e devo fare alcune considerazioni :
    Alla luce degli anni nelle quali sono state girate e con effetti e scenografie diciamo........di Cartapesta !
    E' ancora incredibilmente attuale , iconica (Specialmente nell'interpretazione dei personaggi e sceneggiature ) e intrigante particolarmente nei confronti di serie decisamente più recenti e tecnologicamente avanzate.
    Inoltre non so a quanti di voi suscita (Come al sottoscritto.....) un'operazione "Nostalgia".......
    In sostanza quando parte la sigla iniziale e la mitica frase "Spazio , ultima frontiera . Questi sono i viaggi ......." la memoria ritorna a quando ero ragazzo.......(E si mi piace assai..!)
    Ed insieme a mio fratello aspettavo con ansia su "Telemontecarlo" in seconda serata l'inizio del "Pluripremiato" (Così lo pubblicizzava l'emittente) telefilm per la prima volta in visone in Italia .
    Era momenti magici.......,anche se fruiti attraverso una Mivar in B/N da 14" ! (Ben lontana dagli attuali maxischermi con audio al top)
    Le gesta del capitano Kirk e Company sono e rimarranno sempre leggendarie !
    Aggiungo anche che l'ultimo capitolo della serie "Discovery" , che ho appena iniziato a vedere , non mi sembra molto coinvolgente perlomeno nella prima stagione..
    Sperando che poi migliori un po.....x adesso continuo a trovare ampie soddisfazione nella intramontabile serie classica .

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    di Star Trek ho apprezzato molto la prima serie, la serie Enterpise, e l'ultima Discovery, vedrai che si farà apprezzare puntata dopo puntata....

ieri ho visto su prime il film russo T34, secondo me merita

Pagina 51 di 56 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima