Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 173

Discussione: Triumph tft connectivity sistem

TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Moto
    Street Triple 765RS
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    Io lo metterò di sicuro, è da quando è uscita la notizia che aspetto, più di tutto per la Navigazione...
    Ho scaricato la app, praticamente google maps, si può mettere anche più destinazioni intermedie. Possibilità escludere autostrade e/o pedaggi
    Pare convincente, vediamo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Anche io ho scaricato l'App, per averla lanciata da poco è fatta già bene

TCP Rider L'avatar di L4P0
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Anche io ho scaricato l'App, per averla lanciata da poco è fatta già bene
    Lanciata da due giorni ma presentata da due anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Tenete presente che quello che vedete nella App è GoogleMaps, con la classica visualizzazione della cartografia, e il tracciato segnato in colore, ma quello che vedrete sul TFT saranno solo le frecce di svolta (destra - sinistra - ecc ecc) che dovrete fare, in un angolino del TFT.
    Che non è proprio la stessa cosa di vedere la "mappa" sotto gli occhi (come siete abituati in auto, col cell attaccato sulla plancia), o ancora meglio, la visualizzazione di un Navigatore...
    Diciamo che, considerando il tipo di moto che è la Street Triple (e la "zona cockpit", molto ridotta...), piuttosto che un cellulare/Navigatore applicati al manubrio (inguardabili esteticamente) questa soluzione può essere migliore dal lato "estetico", ma lo è molto meno dal lato funzionale (della Navigazione)

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Tenete presente che quello che vedete nella App è GoogleMaps, con la classica visualizzazione della cartografia, e il tracciato segnato in colore, ma quello che vedrete sul TFT saranno solo le frecce di svolta (destra - sinistra - ecc ecc) che dovrete fare, in un angolino del TFT.
    Che non è proprio la stessa cosa di vedere la "mappa" sotto gli occhi (come siete abituati in auto, col cell attaccato sulla plancia), o ancora meglio, la visualizzazione di un Navigatore...
    Secondo me questa funzione può andare bene per uso sporadico o per brevi tratti (tipo arrivi a destinazione e devi cercare la via dell'albergo), ma per uso intensivo serve un vero navigatore esterno.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Diciamo che, considerando il tipo di moto che è la Street Triple (e la "zona cockpit", molto ridotta...), piuttosto che un cellulare/Navigatore applicati al manubrio (inguardabili esteticamente) questa soluzione può essere migliore dal lato "estetico", ma lo è molto meno dal lato funzionale (della Navigazione)
    Si Black, questo era chiaro sin dall'inizio, già dai primi posts, dalle prime immagini... per quanto mi riguarda, per una naked, non dovendo fare chissà quali lunghi viaggi, l'indicazione che ci sarà sul TFT in basso a sinistra sarà più che sufficiente. Come dice Pave da usare all'occorrenza, perché i giri che faccio sono su strade conosciute, sempre gli stessi, ma se dal Tirreno volessi andare a trovare gli amici/colleghi ad Ortona ( un esempio ) una minima indicazione mi piacerebbe averla, visto che sono davvero negato.
    Comunque alla fine ci sarà una freccia ad indicare la prossima svolta e a quanti km, mi sembra ok

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Si Black, questo era chiaro sin dall'inizio, già dai primi posts, dalle prime immagini... per quanto mi riguarda, per una naked, non dovendo fare chissà quali lunghi viaggi, l'indicazione che ci sarà sul TFT in basso a sinistra sarà più che sufficiente. Come dice Pave da usare all'occorrenza, perché i giri che faccio sono su strade conosciute, sempre gli stessi, ma se dal Tirreno volessi andare a trovare gli amici/colleghi ad Ortona ( un esempio ) una minima indicazione mi piacerebbe averla, visto che sono davvero negato.
    Comunque alla fine ci sarà una freccia ad indicare la prossima svolta e a quanti km, mi sembra ok
    Lo ho precisato perchè alcuni ancora mi dicono "allora non compro il navigatore, vado benissimo col cellulare in macchina sul suo supporto" (un altro giusto ieri sera, in Concessionaria...), credendo di vedere la "videata" dello smartphone replicata sul TFT...

Moto
    Lo ho precisato perchè alcuni ancora mi dicono "allora non compro il navigatore, vado benissimo col cellulare in macchina sul suo supporto" (un altro giusto ieri sera, in Concessionaria...), credendo di vedere la "videata" dello smartphone replicata sul TFT...
    Capisco, qua sul TCP dovremmo saperlo bene visto che se ne parla da un tempo infinito ...

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Ed ecco a voi il modulo incriminato

https://www.triumphworld.de/product_...4fc0469df11c34

TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Moto
    Street Triple RS 2017
    Bah.... Alla fine un un buon interfono fa la stessa cosa.

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima