Anche io ho scaricato l'App, per averla lanciata da poco è fatta già bene
Tenete presente che quello che vedete nella App è GoogleMaps, con la classica visualizzazione della cartografia, e il tracciato segnato in colore, ma quello che vedrete sul TFT saranno solo le frecce di svolta (destra - sinistra - ecc ecc) che dovrete fare, in un angolino del TFT.
Che non è proprio la stessa cosa di vedere la "mappa" sotto gli occhi (come siete abituati in auto, col cell attaccato sulla plancia), o ancora meglio, la visualizzazione di un Navigatore...
Diciamo che, considerando il tipo di moto che è la Street Triple (e la "zona cockpit", molto ridotta...), piuttosto che un cellulare/Navigatore applicati al manubrio (inguardabili esteticamente) questa soluzione può essere migliore dal lato "estetico", ma lo è molto meno dal lato funzionale (della Navigazione)

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Si Black, questo era chiaro sin dall'inizio, già dai primi posts, dalle prime immagini... per quanto mi riguarda, per una naked, non dovendo fare chissà quali lunghi viaggi, l'indicazione che ci sarà sul TFT in basso a sinistra sarà più che sufficiente. Come dice Pave da usare all'occorrenza, perché i giri che faccio sono su strade conosciute, sempre gli stessi, ma se dal Tirreno volessi andare a trovare gli amici/colleghi ad Ortona ( un esempio ) una minima indicazione mi piacerebbe averla, visto che sono davvero negato.
Comunque alla fine ci sarà una freccia ad indicare la prossima svolta e a quanti km, mi sembra ok

Ed ecco a voi il modulo incriminato
https://www.triumphworld.de/product_...4fc0469df11c34
Bah.... Alla fine un un buon interfono fa la stessa cosa.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk