Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: Giacomino incidentino

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    E quindi l'amico Giacomo e l'autista-con-la-fretta-di-andare l'avevano pensata giusta? Il sorpasso era assolutamente plausibile e chi avrebbe avuto torto esclusivo era il jeepparolo...
    Oggi pome lo rivedo e gli chiedo se ha avuto danni alla moto e se ha preso la targa del tizio
    Stando a quello che hai scritto nel primo post, ovvero che è prevista la svolta a sinistra nel punto dell'incidente e quanto detto da Shining, ovvero che il sorpasso in curva è previsto solo in determinate condizioni, che non mi sembra siano quelle nel tratto di strada dove è avvenuto l'incidente, direi che il tuo amico Giacomino (che domani si sposa, ma niente di serio @massimio) ha torto
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma giacomino si sposa?
    https://www.youtube.com/watch?v=OPz8w_8tV-I" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">YouTube Video
    https://www.youtube.com/watch?v=OPz8w_8tV-I"> https://www.youtube.com/watch?v=OPz8w_8tV-I" /> ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

https://www.youtube.com/watch?v=OPz8w_8tV-I

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    ma non è che giacomino aveva le dunlop ss tt sul posteriore ed era in piega su di un tombino di ghisa mentre faceva il sorpasso?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Povero giacobino, probabilmente l emozione per il fresco acquisto di ibra gli ha giocato un brutto scherzo

Tutto bene Giacomo ?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    E quindi l'amico Giacomo e l'autista-con-la-fretta-di-andare l'avevano pensata giusta? Il sorpasso era assolutamente plausibile e chi avrebbe avuto torto esclusivo era il jeepparolo...
    Oggi pome lo rivedo e gli chiedo se ha avuto danni alla moto e se ha preso la targa del tizio
    Assolutamente no.
    Come ho scritto sopra, a meno che la strada non abbia quelle ben determinate caratteristiche di doppia carreggiata sopra elencate, il sorpasso in curva è sempre vietato (anche se non ci fosse nessun segnale di divieto di sorpasso e nemmeno nessuna striscia continua in terra)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Della serie come estrapolare un pezzo di un post e dargli un altro significato...fai il giornalista politico?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Come detto prima oggi ho rivisto Giacomo e mi sa che non me la conta giusta! Ora mi dice che non stava affatto superando in curva ma che si accingeva a farlo a fine curva, e che l'improvvisa manovra del jeeparolo lo ha fregato: ha provato a fermarsi ma ormai era tardi, ed è finito in contatto - con l'anteriore - con lo spigolo sinistro paraurti dell'auto che gli ha girato la ruota quel tanto che basta per farlo cadere a terra sul lato destro della moto... Poi mi ha pure detto che online (!??) l'auto risulta assicurativamente scoperta da dieci giorni... Seee vabbé Giacomino ma chi sei, l'ispettore Nestor? Ahahahah E sapete ora cosa vorrebbe fare? Portarla da qualcuno che gli verifichi la moto è perfettamente settata e se non ha subito danni strutturali non riscontrabili ad una prima guidata tranquilla!... perché se così fosse è capace che mi ricontattati il jeepparolo! L'è maatt

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Come detto prima oggi ho rivisto Giacomo e mi sa che non me la conta giusta! Ora mi dice che non stava affatto superando in curva ma che si accingeva a farlo a fine curva, e che l'improvvisa manovra del jeeparolo lo ha fregato: ha provato a fermarsi ma ormai era tardi, ed è finito in contatto - con l'anteriore - con lo spigolo sinistro paraurti dell'auto che gli ha girato la ruota quel tanto che basta per farlo cadere a terra sul lato destro della moto... Poi mi ha pure detto che online (!??) l'auto risulta assicurativamente scoperta da dieci giorni... Seee vabbé Giacomino ma chi sei, l'ispettore Nestor? Ahahahah E sapete ora cosa vorrebbe fare? Portarla da qualcuno che gli verifichi la moto è perfettamente settata e se non ha subito danni strutturali non riscontrabili ad una prima guidata tranquilla!... perché se così fosse è capace che mi ricontattati il jeepparolo! L'è maatt
    anche in questa ricostruzione è l'amico Giacomino ad esser stato troppo sotto ed aver quindi tamponato...dispiace che un amico motociclista sia caduto (complice magari la manovra improvvisa e non segnalata) ma anche in questo caso credo darebbero il concorso di colpa...
    fossi in Giacomino sarei contentissimo di aver rimediato solo qualche graffietto...rimarrei irascibile per qualche giorno e tutte le volte che dovessi ripensarci ma è veramente "andata bene cosi'"...poteva andare molto peggio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ma solo io non ho capito il senso di questo 3D? Eppure l'ho riletto tutto due volte
    UP!
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    anche in questa ricostruzione è l'amico Giacomino ad esser stato troppo sotto ed aver quindi tamponato...dispiace che un amico motociclista sia caduto (complice magari la manovra improvvisa e non segnalata) ma anche in questo caso credo darebbero il concorso di colpa...
    fossi in Giacomino sarei contentissimo di aver rimediato solo qualche graffietto...rimarrei irascibile per qualche giorno e tutte le volte che dovessi ripensarci ma è veramente "andata bene cosi'"...poteva andare molto peggio
    È quello che gli ho detto e concordo su tutto con te: gli è andata stra bene visto che non si fatto nulla nemmeno lui... Un po' com'è successo a me questa estate quando sono finito nella ghiaia in pista è ancora mi sto a chiedere come sia possibile che non mi sia fatto nulla e che la moto sia rimasta identica a prima Oddio identica... È quello che a me sembra guidandola... Voi come vi regolate se la moto finisce a terra in modo violento? Vi affidate come me alle sensazioni che la moto ci restituisce dopo il sinistro, o come Giacomino vi fate mille remore mentali e andate a caccia di qualche rabdomante elettronico dell'equilibrio?

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima