Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
Come detto prima oggi ho rivisto Giacomo e mi sa che non me la conta giusta! Ora mi dice che non stava affatto superando in curva ma che si accingeva a farlo a fine curva, e che l'improvvisa manovra del jeeparolo lo ha fregato: ha provato a fermarsi ma ormai era tardi, ed è finito in contatto - con l'anteriore - con lo spigolo sinistro paraurti dell'auto che gli ha girato la ruota quel tanto che basta per farlo cadere a terra sul lato destro della moto... Poi mi ha pure detto che online (!??) l'auto risulta assicurativamente scoperta da dieci giorni... Seee vabbé Giacomino ma chi sei, l'ispettore Nestor? Ahahahah E sapete ora cosa vorrebbe fare? Portarla da qualcuno che gli verifichi la moto è perfettamente settata e se non ha subito danni strutturali non riscontrabili ad una prima guidata tranquilla!... perché se così fosse è capace che mi ricontattati il jeepparolo! L'è maatt
anche in questa ricostruzione è l'amico Giacomino ad esser stato troppo sotto ed aver quindi tamponato...dispiace che un amico motociclista sia caduto (complice magari la manovra improvvisa e non segnalata) ma anche in questo caso credo darebbero il concorso di colpa...
fossi in Giacomino sarei contentissimo di aver rimediato solo qualche graffietto...rimarrei irascibile per qualche giorno e tutte le volte che dovessi ripensarci ma è veramente "andata bene cosi'"...poteva andare molto peggio