Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Giacomino incidentino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    No io.ho.detto che il cds consente di sorpassare con linea continua solo.se la.corsia e sufficientemente larga da poter effettuare la manovra in sicurezza dopo aver comunque messo la.freccia....quindi con la normale corsia di 3,5m e'vietato...oltre che stupido farlo in.curva su un.incrocio...
    Restano fermi.I divieti di farlo in curva, in prossimita' di incroci, o presenza.di.segnale.di divieto.di sorpasso ( che non.vale tra moto)..''
    Ora che ho.finito.di lavorare cerco l'articolo.citatp dalla.foto... @Shining , io mangio molto e per me una cena e' composta da aperitivo vino antipasti, vino ,primo,vino, secondo vino,contorno, vino, frutta vino dolce vino caffe' ed ammazzacaffe'....porto una 52 di giacca ed una 48 di pantaloni....decidi cosa ti conviene

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    No io.ho.detto che il cds consente di sorpassare con linea continua solo.se la.corsia e sufficientemente larga da poter effettuare la manovra in sicurezza dopo aver comunque messo la.freccia....quindi con la normale corsia di 3,5m e'vietato...oltre che stupido farlo in.curva su un.incrocio...
    Restano fermi.I divieti di farlo in curva, in prossimita' di incroci, o presenza.di.segnale.di divieto.di sorpasso ( che non.vale tra moto)..''
    Ora che ho.finito.di lavorare cerco l'articolo.citatp dalla.foto... @Shining , io mangio molto e per me una cena e' composta da aperitivo vino antipasti, vino ,primo,vino, secondo vino,contorno, vino, frutta vino dolce vino caffe' ed ammazzacaffe'....porto una 52 di giacca ed una 48 di pantaloni....decidi cosa ti conviene
    Ok, però non stiamo a rimescolare le carte, sennò va a finire che uno ha detto il contrario di quel che ha detto effettivamente. Restiamo sul pezzo, senza andare fuori tema.
    Tanto per fare chiarezza: io al messaggio 14 ho fatto determinate affermazioni (supportato dalla vigente normativa), tu al messaggio 36 hai quotato il mio messaggio 14 e hai scritto "devo contraddirti".
    Quindi sono qui ad aspettare la norma di legge attestante che io al messaggio 14 abbia scritto una cazzata.
    Tutto il resto è fuffa, senza offesa
    P.S. e come ho già scritto, non mi citare sentenze della Cassazione che non c'entrano niente con il sorpasso tra veicoli in movimento; attendo un articolo di legge, visto che come ben sai peraltro siamo in un Paese di civil law, non di common law, e fino a prova contraria le leggi, giuste o sbagliate, si fanno in Parlamento
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html