Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da boss351 ahahah hai ragione, ci sarà modo quest'anno per fare altre foto volevo cambiarle la grafica, consigli? nera gialla e bianca..oppure userei i colori della parking go della ss di anni fa..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Hai grafiche di entrambe le colorazioni? Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk Originariamente Scritto da urasch nera gialla e bianca..oppure userei i colori della parking go della ss di anni fa.. Nera gialla e bianca sembra interessante.. Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di boss351; 03/01/2020 alle 16:16 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da boss351 Hai grafiche di entrambe le colorazioni? Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk Nera gialla e bianca sembra interessante.. Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk Triumph-Daytona675-Supersport_2010-parkingo.jpg nera e gialla dovresti inventare tu qualcosa
Regole del Forum