Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: SPEEDMASTER 1200 - VIBRAZIONE MOTORE

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Girerei una bella mail a Triumph Italia e Triumph UK! Certa gente dovrebbe lavorare in miniera, altro che "tecnico" di stocazzo

Se avessi dei "tecnici" simili nelle mie aziende li prenderei a calci in culo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Ma il problema te l ha risolto?

Mi sa che é finita a schifiooo

Nuovo TCP Rider L'avatar di Speedmast
    Moto
    SpeedMaster 1200
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ma il problema te l ha risolto?
    No, sono ripartito per lavoro in Algeria, dove sono tuttora.
    Questo poi, purtroppo, è un'altra cosa a mio svantaggio...
    Comunque, dovrò in qualche modo fare il primo passo, altrimenti restano solo chiacchiere al vento.
    Al mio rientro in Italia, fra due mesi (salvo imprevisti), devo ricontattare un concessionario e non so, aprire un reclamo?
    Non ho proprio idea di come funzionano le cose in questo settore!
    Come e cosa devo fare secondo le vostre esperienze?

Grazie mille a tutti

Antimo

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Mi sa che é finita a schifiooo
    Effettivamente bisognava mandarlo a quel paese, nel preciso istante in cui prendeva lui la mia moto a calci.

Antimo
    Ultima modifica di Speedmast; 04/01/2020 alle 18:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Io l unico consiglio che mi sento di darti .. quando tornerai a casa...penso che cio che ti stia a cuore è la soluzione del problema...non la diatriba .. il reclamo potresti aprirlo nel caso fossero intervenuti e il lavoro non fosse stato fatto bene....peggiorando o non risolvendo il problema..... e non ci fosse la volontà di venirti incontro per risolvere....
    nel caso facessi il reclamo......cosa reclameresti? Nn ci sarebbe prova di incompetenza o negligenza... rimarrebbe una disputa verbale......potrebbero risponderti qualsiasi cosa....la tua parola contro la loro...
    Piuttosto prova a sentire ...se conosci ...meccanici della tua zona anche non triumph....competenti.....per una consulenza nella direzione della risoluzione del problema......poi...nel caso ci fosse da intervenire..meccanicamente......sul mezzo... visto che è in garanzia ufficiale.....una volta appurata la natura del problema....rivolgiti....magari chiedendo anche qua sul forum.... o in quel caso a triumph italia....a officine ufficiali più qualificate in zone più o meno vicine a dove risiedi..... avendo però già appurato il quadro della natura del problema più definito..... da un meccanico neutrale alla garanzia....che abbia voglia dello sbattone della ricerca del problema.....piuttosto gli paghi il tempo che impiegherà per ricercare la causa.....fagli presente che essendo in garanzia l i intrventi nn lo fara poi lui..... senti cosa poi ti dirà.....

Nuovo TCP Rider
    Moto
    bmw ,bonneville
    la faccio breve ,a Lucca concessionaria Triumph Ferbyke gente seria e preparata chiedi del meccanico e se può darti ascolto, Stefano è il proprietario spiegagli il difetto vedrai che ti risolve il problema ,la mia speed tiene poco la strada sul manto stradale sconnesso ,la moto era nuova oppure quelle in prova?

Nuovo TCP Rider L'avatar di Speedmast
    Moto
    SpeedMaster 1200
    Effettivamente penso anche io che la soluzione migliore sia recarsi presso un'officina seria che ascolti almeno quello che dice il cliente.
    Non so se riesco ad arrivare fino a Lucca, partendo da Napoli, è bella tosta ...
    Ma se non ho soluzioni, mi tocca fare la trasferta e magari ne approfitto per un weekend con mia moglie.
    Si, la moto era nuova di pacca.

Antimo

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Qualsiasi officina Triumph deve offrirti assistenza, la moto è in garanzia, e se ha un difetto presunto il minimo che possano fare è provarla, quindi non capisco perchè scrivi che il primo voleva soldi (per cosa? devi solo controllarla) il secondo dice che le pedane sono serrate male (e quindi sistemale no?) provala, tu meccanico triumph rifiuti di provare la moto? scrivo a triumph italia e alle riviste di settore (fanno sempre articoli di questo genere) che l'officina tal dei tali non ha offerto assistenza in garanzia, non ti sono arrivati i questionari da compilare dopo l'acquisto della moto?
    Fatti sentire, chiama le officine autorizzate della tua zono o limitrofe, descrivi il problema e chiedi che la moto venga provata da loro, su alcune cose glissano sempre (vedi specchietti che vibrano) ma se è il motore...

domani mi informo tramite amico in concessionaria Triumph in Lombardia, chiedo se hanno già avuto un problema simile

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Per risolvere il problema prende a pedate le pedane... ammazza che "tecnicone" ... sicuro laureato al MIT.
    AVresti dovuto filmare tutto e metterlo in rete... sai che bella pubblicità

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima