complimenti x la "creatura" Roy Batty. Per caso quando hai "fatto l'affare" da Magnoni era un sabato pomeriggio?...eri in concessionaria con tua moglie e una bambina?...beh, io ero fuori l'officina con un gruppo di amici!!!
![]()
Ehi Davebike, ma chi sei, Sherlok Holmes?
Sìììì ero io! con moglie e mia figlia Jane (grande sostenitrice di Lady Trinity 955) ma deve aspettare i 5 anni e che le si allunghino un po' le gambette! mi ricordo poco di quel giorno, la vista era annebbiata...
ricordo che c'era gente fuori dall'officina che mi guardava mentre impennavo in seconda
mi ricordo di un ragazzo con barba e baffi con giacca di pelle Triumph che beveva il caffè offerto dalla macchinetta Magnoni, poi il nulla...
Uno di questi sabati dovrò tornare per ritirare il libretto e l'arrow e fare le mie 2000 domandine di rito. magari ci ribecchiamo!
ciao
Roy
con lo scarico alto va molto meglio
non so come hai fatto ad aspettare così tanto![]()
ma l'importante è che finalmente sei uscito dal tunnel
spero di vederla presto dal vivo,
com'è il sound ?
te gusta ? do you like it ?
non farci caso Dave sono Inglesi e han la testa dura,
hanno il cranio omologato x girare su strada
![]()
ieri mattina mi sembrava esattamente identico all'originale. già stamane lo sentivo più corposo, più cupo. il damiano (mecc) mi ha detto che dopo un po' anche con dbk il suono comincia a farsi sentire...
il giorno della prova non ci stavo con la testa, come fai a mettere il casco se non c'è la testa?
comunque la mia testa è omologata E11/E3, half english, metà italiana![]()
ma la usi col db ?
mannò Roy noooooo,
io non riesco + a montarlo,
se lo provi senza è finita
in effetti è la metà italiana che garantisce miglior durezza,
testoni come gli italiani dove li trovi ?
![]()