Qualcuno mi sa dire se il connettore luce targa sia questo?![]()
Dalla foto non riesco a capire se sia uguale a quello che hai postato nei tuoi messaggi precedenti, nel caso direi che è lui...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-- Never ride faster than your Angel can fly --
Fatto! (in realta' manca un dettaglio.... i 4 rivetti targa che mi mettera' Triumph Padova alla prima visita. Colgo l'occasione per elogiare Paolo, Andrea & CO).
Che dire..... fi@ata !
Posto qui qualche foto con dettagli.
Quasi terminato.
Dettaglio cavi esterni con guaine termoretraibili e guaina PE su foro uscita.
Dettaglio terminale connessioni.
Dettaglio interno codino. Connettore originale.
Dettaglio interno codino a lavoro terminato.
Vista di lato.
Vista da dietro.
![]()

Ragazzi, non offendetevi, ma a me quel traliccio del lightech proprio non va giù
gusti son gusti!
io ho scelto il lightech più per la posizione della targa che altro.
mi spiego meglio: con questo si riesce a restare all'interno dei 30 gradi di inclinazione legali.
il più bello è probabilmente il rizoma pro ma, a parte il fatto che costa un botto, la targa la devi mettere a 45 gradi per non colpirla con la ruota.

Verissimo. Questo ti permette di rimanere nel range della legalità
Infatti è l'unico che penso migliori l'estetica senza farti multare
Arrivato anche a me oggi il lightech, dopo due settimane di attesa, complice la fiera di verona...pensate possa essermi andata bene? figurarsi.... ovviamente no...
I supporti per le frecce originali, che guardacaso sono quelli che servono a me, anziché essercene uno destro e uno sinistro, sono uguali.. quindi uno è nella posizione corretta, mentre l'altro ovviemante no...
A qualcuno di quelli che ha montato le frecce originali con il lightech è capitato o sono sfigato solo io?
Anzi a qualcuno che magari ha il lightech gli avanzano i supporti frecce originali?? dato che sul sito non esistono in vendita separatamente?
Ultima modifica di Pava; 24/01/2020 alle 19:37
-- Never ride faster than your Angel can fly --
Io oggi l'ho assemblato, devo solo montarlo sulla moto. Io ho sia sinistro che destro, ma ho dovuto allargare i fori per fare entrare le frecce originali..
A me non hanno fornito le due fascette da elettricista.