...il vero regalo te lo facevano se ti prestavano la XCX...tra cupolino regolabile elettricamente e motore euro 4, allora si che viaggiavi caldino!

...il vero regalo te lo facevano se ti prestavano la XCX...tra cupolino regolabile elettricamente e motore euro 4, allora si che viaggiavi caldino!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Pomeriggio dedicato al nuovo giocattolo anche x colpa di un meteo non positivo....
Montato antifurto che va che è uno spettacolo...
Montato telaio x borse Givi (le borse le avevo già) .....
Montato cavi x mantenitore carica batteria ....
Montata custodia x porta cellulare al manubrio .... (avevo già anche quello)
Ho fatto una prova a montarlo sopra la strumentazione ma non mi convinceva del tutto anche se devo
migliorarlo ancora un po' a livello estetico...
L'alimentazione la prenderò dalla USB sotto la sella (cavo già ordinato)
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago
Ciao Alexone
Sono interessato anche io ad alimentare il navigatore o il cell dalla USB del sottosella
Ma ho un paio di domande:
-Che cavo hai ordinato??
io avevo pensato ad una prolunga della porta usb ma di che tipo?? Mi preoccupa il calore che raggiunge la nostra bestiolina e non vorrei ritrovarmelo sciolto in piena estate in vacanza...
-Dove lo fai passare?? Non vorrei smontare troppi pezzi ( serbatoio o altro )
-Come lo fissi sulla parte anteriore della moto?? cosi da poter collegare il cavo di ricarica del cell o del navigatore facilmente
Scusa le troppe domande, ma so già che avrai tutte le risposte :-)

Se usi la presa davanti al serbatoio devi usare un adattatore per prese DIN Hella (se non sbaglio) e
se monto il cellulare al manubrio non sò se ci stà o meno il tutto
Tu hai provato ?
Mentre collegandoti alla presa USB posteriore se si riesce a far passare il cavo da qualche parte
senza dover per forza smontare 1/2 moto tanto meglio...
Quando Ti serve colleghi la presa sotto sella ed hai l'alimentazione x cellulare![]()
Ultima modifica di Alexone; 13/02/2020 alle 10:11
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago