http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

ridendo e scherzando siamo perfino riusciti a creare una mini reunion alla Sacra Birra....
Maxmicione , Apox , Uzz , Xantiax , Federica , Ladydaytona , me medesimo...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Salutiamo purtroppo per il suo ultimo viaggio un vecchio amico di scorribande dei bei tempi che furono.
Daniele Dennysupreme ci ha improvvisamente lasciati.
Lo ricordo come un ragazzo appassionato e gentile , di buon carattere.
Ciao Danny
Nonostante i buoni propositi di qualche mese addietro non siamo riusciti a ritrovarci.
Ciao!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ultima modifica di Fabrizio; 07/06/2020 alle 20:02
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Cavolo, credo di averlo pure conosciuto,
Condoglianze ad amici e familiari
Come è successo?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Bentrovati amici piemontesi,
ogni tanto mi affaccio per un saluto.
Vedo che da quando Daniele se n'è andato non postate più.
Io non lo conoscevo, ma dato che tra le altre cose ci sono tanti suoi post in questo topic,
credo che se potesse vi verrebbe a tirare i piedi....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Ahimè il capitolo era fermo già da prima... Daniele![]()