È il Rizoma. Però ATTENZIONE, le frecce rizoma non funzionano bene, danno dei calo di tensione al display, le frecce Triumph sequenziali o a led optional che montano sulla Street Triple NON funzionano direttamente.
L’ho scoperto a mie spese...
Per ora bisogna tenere le frecce originali, dovrebbe arrivare una circolare a tutte le officine, l’impianto elettrico della Daytona è differente dalla Street e dalle altre moto della casa e i componenti elettrici per ora non sono compatibili!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Due domande.
Le frecce Rizoma sono a led?
Quelle originali sono a led?
![]()
Sabba

Basta misurare la corrente che assorbe una freccia originale, e quella che assorbe una freccia Rizoma.
A seconda del risultato, si inseriscono le resistenze di valore corretto (una per freccia) per equiparare le misurazioni.
P.S. Senza stare a scomodare le circolari al riguardo (che probabilmente non arriveranno mai), bastano un tester (impostato su Ampere) e una batteria.
Ultima modifica di _sabba_; 22/01/2020 alle 09:12
Sabba
È un problema già riscontrato dalla casa. Stanno mandando le circolari alle concessionarie. Non è una questione di resistenze. Quantomeno, una moto top di gamma non deve necessitare di modifiche all’impianto elettrico. Aspetteremo le frecce dedicate....

Sono accessori elettrici che offrono una ben specifica resistenza al passaggio di corrente.
Basta ricreare la stessa situazione e non ci sono problemi.
Le legge di Ohm non si discute con le circolari tecniche.
![]()
Sabba
Finché ho la moto in garanzia la legge di ohm passa in secondo piano!
si può anche evitare di pastrocchiare una moto del genere, comunque
Infatti. Vada per il porta targa che è un palo inguardabile, ma visto che le sia le frecce after market che le special parts triumph non sono perfettamente compatibili rimetto le originali e tanti saluti, poi magari quando la casa madre farà un kit dedicato penserò alla sostituzione....
PS: ho 4 frecce Rizoma Leggera montate per una settimana da vendere, con relativi cablaggi e adattatori per carena.