Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
Se non hanno dato l'OK per Anastasi che segnò un gol nella finale dell'unico Europeo vinto dell'Italia figurati un po'

Per me dovrebbe fare il dirigente sportivo solo chi corre i 10.000 m ancora in 40 minuti oppure chi ne fa almeno 200 in bici a 30 di media...maledetti porci

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Scusami Andre’ ma per quale motivo la Lega avrebbe dovuto autorizzare il minuto di raccoglimento in memoria di Kobe? Visto sopratutto che la stessa richiesta era stata già stata rifiutata prima dello svolgimento di Napoli-Juventus,probabilmente hanno,a mio avviso anche giustamente,valutato che il ricordo della tragedia di Kobe non avesse nessuna connessione con il nostro calcio.......infatti durante alcune partite di basket del nostro campionato di Lega la scomparsa di Bryant è stata ricordata più volte dove comunque ci si aspettava di omaggiare questo grande atleta e non su un campo di calcio dove c’entra ben poco.Io personalmente non ci vedo nulla di così scandaloso tanto più come hai ben scritto tu in precedenza hanno anche rifiutato il permesso per “il ricordo “ di Anastasi che di attinenza con il nostro calcio ne aveva più di qualcuna......perciò è mio modesto parere che le porcate commesse dalla nostra Lega Calcio per le quali dovremmo veramente indignarci sono ben altre.