hai il mio voto... cazzu cazzuuuuuu
hai il mio voto... cazzu cazzuuuuuu
comunque e' na guerra
la gente colpevolizza il Fine Gael delle criticita' attuali, quando loro hanno dovuto levare le castagne dal fuoco al disastro economico creato del Fianna Fail e chiedono di dare una chance a chi non ha mai governato, cio alo Sinn Fein che peggio non puo fare
vi ricorda qualcosa?
non l'avevo considerato ma è un'ottima spiegazione
Tornando seri... della storia irish conosco ben poco ma mi pare di capire che oggi stiate andando in sovraffollamento di "popolino" (passami il termine, non è usato in senso dispregiativo).
Te che evoluzione ci vedi? E, nel caso diventassi ministro, come ti comporteresti per arginare/ovviare al problema?
niente di eccezionale, ci si deve specializzare un po di piu ed il giooco e' fatto, certo l'unico che puo mettere un fermo alla situazione e' la UE, fare in modo che le aziende non stiano qua solo per non agare tasse ed imporre una fiscalita' comune a tutti gli stati membri,senno col cazzo, ma e' un percorso lunghissimo, con ostacoli continui, poi parliamoci chiaro, con la densita' abitativa del molise si puo reggere l'impatto dell'invasione di poveri, basta solo infrastrutturare per bene il comparto trasporti, che qua per fare 10km in ora di punta ci vuole un ora e mezza, i treni sono costosi e le autostrade latitano, visto che le aziende e quindi lavori ed indotto sono concentrati nelle maggiori citta', basta che rendi possibile percorrere 50km in 20/25 minuti in macchina o con i mezzi, vedi come la situazione migliora, ma ci sono zone con una massiccia presenza di aziende non servite da un servizio autobus, interi paesi tagliati fuori dai trasporti pubblici
ci vorrebbe un Vincenzo De Luca
immaginavo una risposta del genere, quello che non immaginavo è la situazione infrastrutture che mi descrivi, sapevo che l'irlanda fosse molto green & wild, ma non credevo foste in situazione fred flinstones
in definitiva... cchiù appalti per tutti
...a proposito, com'è l'iter burocratico per aprire una ditta di costruzioni stradali lì da te??![]()
https://www.irelandcompanyformation....any-in-ireland
no guarda stanno inguaiati, per esempio io vivo in un villaggio con 25000 residenti e 2 cazzo di strade che attraversano per forza il villaggio per arrivare alla strada principale, strada che poi serve Pfizer,Novartis,Jannsen,Recordati,Porto commerciale base navale piu tutta una serie di aziende lungo la strada, tutto rigorosamente a corsia singola per senso di marcia, che poi si unisce alla 4 corsie che ad un certo punto dopo aver attraversato il tunnel sotto alla baia si imbatte in una mega rotatoria con semafori da dove arriva il traffico da est e da Dublino, e' sconcertante
e non parliamo di Dublino che e' da mettersi le mani nei capelli, i pirla invece di dotarsi di una metropolitana sotterranea o potenziare la linea sopraelevata, hanno messo due linee di tram che attraversano la citta