Se posso essere d'aiuto io sulla mia monto l'Evotech Premium con passaggio cavi nascosto.
Costa un po' ma secondo me la resa è veramente tanta roba!!
porta-targa.jpgporta-targa-2.jpgporta-targa-3.jpg

Se posso essere d'aiuto io sulla mia monto l'Evotech Premium con passaggio cavi nascosto.
Costa un po' ma secondo me la resa è veramente tanta roba!!
porta-targa.jpgporta-targa-2.jpgporta-targa-3.jpg
Decisamente migliore, ma 170€ per un portatarga non lì spendo
Domanda, la targa ti ha mai toccato la ruota? Rispetto al mio lightech mi pare un po’ più basso e meno arretrato il tuo evotech
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-- Never ride faster than your Angel can fly --
Domanda leggermente off-topic.
La 765 è omologata solo con i catadiottri sugli steli forcella?
Io ho come accessorio il portatarga Triumph che ha due ulteriori catadiottri ai lati della targa. Stavo pensando di toglierli per un fattore estetico se non incorro in problemi con le forze dell'ordine.
IMG_20190831_115430.jpg
Io li ho solo sulla forcella, e la 2020 è euro5, era così anche col portatarga originale
Che io sappia sono obbligatori sulla forcella oppure dove li hai tu... per me li puoi togliere, non si possono vedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao.
Quelle foto sono un po' vecchie ed effettivamente l'ho inclinato di altri 5 gradi verso la ruota in modo da avere maggiore distanza ( piu' per una mera questione estetica )
Diciamo che adesso sono a 40° rispetto l'asse verticale ed il catadiottro sporge di un cm rispetto la ruota.
Comunque anche inclinato come nelle foto allegate non ha mai toccato la ruota anche perchè comunque il nostro mono è gia' abbastanza rigido e io sono solo 65 Kg.![]()
Ciao a tutti
sto montando il porta targa ligthtec e mi è venuto un dubbio , i cavi delle frecce e della luce targa avete tenuto quelli originali ed li avete adattati con tagli e cuci , oppure avete sostituito tutti i cavi ?
Grazie
preso il cablaggio originale (ricambi) per 60€ ... sulla baia lo trovi a qualcosa meno... solo per tagliarlo e e recuperarne in connettore frecce e luce targa.
vedi i miei post qualche pagina indietro.
che sporga dalla ruota (o che sia l'ultima parte al posteriore) è requisito imprescindibile in fase di omologazione. poi decade.
non esiste omologazione per i portatarga aftermarket.
i requisiti da rispettare sono:
-dispositivi di illuminazione attivi e passivi (occhio al catadiottro in pos normale al piano stradale ed ai rivetti/viti di fissaggio non riflettenti)
-in asse col mezzo e nei limiti di posizione verticale di legge
-targa a max 30º inclinazione
le frecce sono un discorso particolare purtroppo, figlio dei soliti ingarbugliamenti legislativi... ok aftermarket... ma anche no...
Ultima modifica di ewham; 07/03/2020 alle 08:27 Motivo: Unione Post Automatica