Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saracena Ma perchè bisogna sempre scegliere..nn si possono fare entrambe le cose?
Originariamente Scritto da Segy Perle di saggezza, goduria leggerle. Al cepu ho perso le sfumature filosofiche della vita. sei sempre in tempo per rifarti... sei giovane e la vita è lunga
Ultima modifica di giorgiorox; 26/10/2007 alle 09:11 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 sei sempre in tempo per rifarti... sei giovane e la vita è lunga sei sempre in tempo per rifarti... sei giovane e la vita è lunga .........
"Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Pensate che meraviglia..prima svegliarsi..andare a correre e poi a casa a farsi levare il sudore di dosso...sotto la doccia!!! PS.saraceno no c'è posso dirlo
SezioneOrientaleSicula
Originariamente Scritto da TIZIANOSPEED58 Ma i BERSAGLIERI non corrono trombando? lisa.gif
Originariamente Scritto da giorgio bona belllla stella!!!!! no grazie...potrai scomodarti a mio favore in altre maniere ho l'autista e torno con il boss...non penso tu sia interessata a farti un viaggio in sua compagnia.... Il Boss lo lascio a te io preferisco altro.........
Originariamente Scritto da Mafalda Il Boss lo lascio a te io preferisco altro......... l'autista.... basta hai stroncato il mio amor sul nascer!!che senza cuore...che strunzzzetta
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona l'autista.... basta hai stroncato il mio amor sul nascer!!che senza cuore...che strunzzzetta Girgio a te la Cina confonde le idee io non parlavo dell'autista ma di TE
Originariamente Scritto da Mafalda Girgio a te la Cina confonde le idee io non parlavo dell'autista ma di TE ...volevo sentirmelo dire...
Originariamente Scritto da giorgio bona ...volevo sentirmelo dire... Si l'avevo capito comunque lo sapevi già che io ho ..........per te.
Regole del Forum