Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: La nuova Ferrari F1000

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    ma tutti i soldi che hanno speso per sta presentazione... non potevano usarli per comprare delle pistole avvita bulloni? Che se tengono quelle dell'anno scorso....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,499
    l'hanno stretta ancora di piu
    https://www.formulapassion.it/manife...90-480200.html
    una sorta di mix fra l'efficienza Aerodinamica della SF90 ed il carico aerodinamico della SF71, push rod idraulico pure ci sta, pisogna vedere solo una cosa, la trazione nelle ripartenze e/o curve lente, vedremo alla 14-15 di Montmelo come si comporta, se va bene la va bene dappertutto

    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    ma tutti i soldi che hanno speso per sta presentazione... non potevano usarli per comprare delle pistole avvita bulloni? Che se tengono quelle dell'anno scorso....
    dovremmo ridere?

  4. #13
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,732
    No, e spero ardentemente di non doverlo più fare a causa dei pitstop fantozziani a cui abbiamo assistito nel 2019.
    Anche a me sembra una gran macchina.

    Sabba

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,499
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    No, e spero ardentemente di non doverlo più fare a causa dei pitstop fantozziani a cui abbiamo assistito nel 2019.
    Anche a me sembra una gran macchina.

    sembra molto Redbull e pure molto miniaturizzata
    letto la'analisi di Scarbs e in pratica si sono spinti oltre in quasi tutti i reparti aerodinamici, basta che migliorano la trazione sulle curve lente e stiamo a cavallo

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Melis
    Data Registrazione
    17/06/19
    Località
    Milano
    Moto
    Thruxton 900
    Messaggi
    354
    Ma solo io son convinta che bisognerebbe tornare a guidare davvero e che senza tutta quell'aerodinamica la F1 tornerebbe ad essere più divertente (leggi: non soporifera)?

    $_58.jpeg

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,499
    Citazione Originariamente Scritto da Melis Visualizza Messaggio
    Ma solo io son convinta che bisognerebbe tornare a guidare davvero e che senza tutta quell'aerodinamica la F1 tornerebbe ad essere più divertente (leggi: non soporifera)?

    $_58.jpeg
    a parte che almeno adesso e' tutto fuorche' soporifera, portare sempre quel duello come esempio non e' corretto, la gioco' molto la conformazione del tracciato
    il duello su 2 giri e' stato fantastico, ma le auto erano gia altamente influenzate dall'aerodinamica, tant'e' vero che nel GP dopo a Silverstone Regazzoni vinse con 24 secondi su Arnoux e tutti doppiati dal terzo posto in poi, oppure Kyalami dove a parte i due ferrari in testa separati da 3 secondi gli altri partiano da distacchi superiori ai 20 secondi.
    poi se vogliamo parlare di soporifero basta guardare alle gare fino a meta' anni 90, la c'era da spararsi nei coglioni

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    casentino
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Messaggi
    1,819
    finchè ci sarà il dominio di una scuderia sarà sempre soporifero,
    è l'ora di rimescolare le carte con nuove regole e si riparte con macchine nuove.

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,480
    halo guasta tutto...è bella ma la f1 rimane cmq una merda
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,499
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    finchè ci sarà il dominio di una scuderia sarà sempre soporifero,
    è l'ora di rimescolare le carte con nuove regole e si riparte con macchine nuove.
    infatti e' quello che accadra nel 2021

  11. #20
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/04/18
    Località
    Nord Italia
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Messaggi
    1,904
    non si puo avere tutto: se limiti molto lo sviluppo ed imponi troppi limiti, chi ha azzeccato il progetto per n motivi (fortuna/bravura/conoscenza anticipata) avrà un netto vantaggio e gli altri non potranno colmarlo in tempi brevi risultando in un altro monotono periodo di dominio.
    Esempio: la mercedes dell'era pre-ibrida con schumacher e rosberg faceva cagare, poi ha vinto tutto

    Al contrario, se non metti un limite allo sviluppo, puoi avere qualche gara di dominio ma dopo i team piu ricchi riusciranno a colmare il divario.
    Esempio: la Brawn GP ha fatto l'exploit ma da metà stagione le prendevano dalle RBR e qualche gara l'han vinta anche McLaren e Ferrari, guarda caso i team piu ricchi

    Tra le due, sceglierei la seconda opzione, almeno la monotonia te la becchi per mezza stagione...poi ci sta che chi piu spende ha piu possibilità di vincere...se vuoi spettacolo assicurato ad un prezzo accessibile per tutti i team fai un monomarca...ma non è piu F1.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La nuova Ferrari 488GTB
    Di gixxer73 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 04/02/2015, 21:32
  2. la nuova Ferrari F1 ..
    Di gixxer73 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 07/02/2012, 21:05
  3. Nuova Ferrari 458 Italia
    Di Sim1 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 03/12/2009, 14:56
  4. Nuova Ferrari F458 Italia.........
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 29/07/2009, 10:02
  5. Nuova Ferrari California
    Di VonRichthofen nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 15/05/2008, 17:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •